Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Per chi l'ha vista dal vivo è un'opera d'arte

Predefinito

Questa è pura estetica, che centra girarci?
    E' come comprare un quadro e appenderlo in salotto, non lo compri mica per dipingerlo da te ....
    Si deve valutare l'aspetto artistico della cosa ... che poi la cosa sia una moto è solo perchè è un'opera realizzata per il mondo motociclistico ...
    Poi a me fa cag...re ... ma è solo mio gusto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    È una moto che fa discutere. Ma in mezzo a centinaia di elaborazione e customizzazioni tutte simili , questa spicca per originalità. Interessante anche sapere il prezzo , in genere non si sa mai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Utile come un sedere senza il buco.
    Mi chiedo perché se non si hanno argomenti bisogna buttarla sempre in vacca.

Non ho la scheda della Legend, ma ho fatto un servizio alla Deeva e vi assicuro che c'è una cura dei dettagli e una lavorazione fuori del comune. Ovvio che non ci vai a Capo Nord e nemmeno all'Elefanten, poi possiamo star qui a disquisire su tutto.

https://rombodituono.it/vetrina-cust...y-motorcycles/

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio

Non ho la scheda della Legend, ma ho fatto un servizio alla Deeva e vi assicuro che c'è una cura dei dettagli e una lavorazione fuori del comune. Ovvio che non ci vai a Capo Nord e nemmeno all'Elefanten, poi possiamo star qui a disquisire su tutto.

Per il semplice fatto che, come un sedere senza il buco, è magari bello da vedere ma al lato pratico non ci fai nulla?

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    Macché omologazioni e omologazioni! Così, in purezza!
    (P.S.: in Italia, pagando, immatricoli qualsiasi cosa, se hai il canale giusto...E se non cellafai in Italia, c'è sempre la via del TUV) (sempre sperando che non accada nulla).
    ritorniamo a "bomba"............

eccerto se non immatricoli in itaGlia ( pezzo unico ci vogliono dai due ai tre anni neh)..

ma cmq per "immatricolarla" gli devi mettere nell'ordine, faro anteriore, faro posteriore con stop e catadiottro, specchietti, frecce, clacson e soprattutto la TARGA con relativo portatarga........

e allora le "linee" pure seNNe vaNNo a ca-gare

ecco dove stà il problema
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di bigtom90

Predefinito

Tutto quello che volete, ma è spettacolare, a mio avviso.
    Sarà pure una moto del tutto inutile (ai fini motociclistici) ma è un'opera d'arte.
    L'avevo visto proprio sul sito di Luca (HDLuce) e mi aveva colpito assai già appena presentata.
    E il prezzo non è poi così fuori, mi sarei aspettato pure di più (seppure non me lo possa permettere).

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete, ma è spettacolare, a mio avviso.
    Sarà pure una moto del tutto inutile (ai fini motociclistici) ma è un'opera d'arte.
    L'avevo visto proprio sul sito di Luca (HDLuce) e mi aveva colpito assai già appena presentata.
    E il prezzo non è poi così fuori, mi sarei aspettato pure di più (seppure non me lo possa permettere).
    ti quoto in pieno ma...........

mi ripeto in salotto metto un altro mobile antico che almeno ha il suo perchè

una moto o la fai circolare o hai i soldini che ti escono dal per poterla tenere sempre e solo ferma in salotto perchè non circolante..IMHO neh
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio

Io sono dell'idea che non tutti gli oggetti si acquistano solo per usarli, ma anche per il semplice piacere del loro possesso.
    Io in soggiorno ho una Lambretta J50 DeLuxe del '69, perchè quella mi posso permettere, ma se potessi lasciare ferme alcune decine di migliaia di euro per un oggetto del genere lo farei di sicuro.
    Grazie Giampy di averla condivisa.
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che non tutti gli oggetti si acquistano solo per usarli, ma anche per il semplice piacere del loro possesso.
    Io in soggiorno ho una Lambretta J50 DeLuxe del '69, perchè quella mi posso permettere, ma se potessi lasciare ferme alcune decine di migliaia di euro per un oggetto del genere lo farei di sicuro.
    Grazie Giampy di averla condivisa.
    Sì ma dev'essere frustrante vedersela lì ferma in soggiorno....anche Six la sua parte di ragione....
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Sono i concetti di "bello" e "utile".

Non sempre vanno assieme, senza che per questo uno sminuisca l'altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •