Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Per chi l'ha vista dal vivo è un'opera d'arte

L'avatar di =acromion=

Predefinito Per chi l'ha vista dal vivo è un'opera d'arte

https://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/7850464

al di la' del gusto estetico, ci saranno volute centinaia di ore di lavoro per farla, mi chiedo se sia omologata per girare in strada e se si come abbiano fatto.
    comunque complimenti
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Ecco, questo è il genere di moto che non capisco. Come mettere il culo e le tette di una ventenne ad una novantenne. La bellezza non so se è giusto misurarla con le ore di lavoro.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di bigtom90

Predefinito

Bella davvero tanto! Bellissima! Mi piacerebbe potermela permettere (ovviamente non come prima moto).

Predefinito

Dove sono tette e culo? Ho visto solo la dentiera
    Bella, da salotto

L'avatar di HD Morris

Predefinito

Moto senza senso...
    I'm proud to be a redneck piece of white trash...
    If you don't like that pucker up mother fu*ker, you can kiss my ass!

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    ...
    (ovviamente non come prima moto).
    perché gireresti solo in salotto
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Predefinito

bo, non saprei giudicarla.

non avrei mai usato un motore originale del 1917 per una special.

comunque è ben fatta, ma la dentiera della nonna anche no, dentiere e teschi vari mi hanno un po stancato.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    https://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/7850464

al di la' del gusto estetico, ci saranno volute centinaia di ore di lavoro per farla, mi chiedo se sia omologata per girare in strada e se si come abbiano fatto.
    comunque complimenti
    si certo, al di là del gusto estetico ( mi piace e cambierei poche cose come la dentiera della leva delle marce) ma.............

la compro e poi?!?!?!?!

inimmatricolabile, o se qualcuno vuole andare dritto dritto al gabbio che meLLa immatricola, dove gli mette la targa, le frecce, gli specchietti, il faro, lo stop, i catadiottri vari, ecc.ecc.

se voglio qualcosa da mettere in salotto mi compro un "altro" mobile antico di pregio e stop!!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Una curatissima tracker post moderna, mi sono sempre piaciute....è un genere poco esplorato, non tutte sono belle, ma questa è il top... Cerchi da 21?
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è il genere di moto che non capisco. Come mettere il culo e le tette di una ventenne ad una novantenne. La bellezza non so se è giusto misurarla con le ore di lavoro.
    Ti capisco, sei per il rispetto del mezzo e per la sua coevità, anch'io lo sono, un concetto anglosassone del restauro e del mantenimento ben lontano da certe elaborazioni d'oltreoceano (restomod o le violenze del gas monkey che si vedono in tv).... Però questa tracker è davvero fine.... Roland sands ne aveva fatta una col v5 honda della moto gp.... Bellissima e....rigida, ovviamente
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •