Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 340

Discussione: Torna Softail standard

Predefinito

considerato che le moto sono innanzi tutto un qualcosa di "emozionale"

a maggior ragione le Harley-Davidson, che hanno da sempre nel DNA questo aspetto (caricato al 1000%) tanto che anche da ferme (o in foto) fanno battere il cuore, salire scimmie ecc... ecc..

saranno i tempi che cambiano, i gusti che cambiano, sara' che noi si invecchia, sarà colpa del buco nell'ozono...
    ma questi Softail hanno l'appeal di un Garelli (senza offesa per i garelli, almeno quelli a tre marce)

quel serbatoio non si puo' vedere.....il bobtail manca....

am piesen NO!

Predefinito

ma veramente parliamo di mettere il 21" su una moto da strada? che pesa 300 kg, è bassa e lunga come una corriera...
    Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di Littleblack

Predefinito

Ma per favore qualcuno che osanna il nuovo corso mi fa la cortesia di comprare azioni HD? Mazer, tu che sei in Banca ti trovi pure comodo comodo
    Hic sunt leones

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    ma veramente parliamo di mettere il 21" su una moto da strada? che pesa 300 kg, è bassa e lunga come una corriera...
    Il Breakout ce l'ha, ma le volpi non mi sembra che corrano a comprarlo
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littleblack Visualizza Messaggio
    Ma per favore qualcuno che osanna il nuovo corso mi fa la cortesia di comprare azioni HD? Mazer, tu che sei in Banca ti trovi pure comodo comodo
    Subito dopo che avrai comprato un Softail Standard col motore grigio tristezza e il 21"
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    La Breakout 114 ha la ruota da 21. E allora?
    1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Road Glide Visualizza Messaggio
    La Breakout 114 ha la ruota da 21. E allora?
    e pure la forcella aperta
    e il gommone dietro
    e dicono si guidi benone anzi
    e sticaxxi

Predefinito

magari con 19 si guidava meglio...
    Hedonism

Low Rider 2020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littleblack Visualizza Messaggio
    dopo la morosa devo pure sposarmi con la Mo.Co.?

non bastano i quattrini che gli sto smollando per la moto? pure le azioni devo comprare? quando guadagno al giro al mugello se metto le azioni nel bauletto?
    Hedonism

Low Rider 2020

Predefinito

Ma vi rendete conto che il 21 è la storia dell'harley, l'essenza personificata del custom! Ma come fate a criticarlo dicendo che si guida male? Non ve lo meritate questo marchio!!

Ps. Alla volpe, che comunque sta benissimo con la sua moto ed è perfettamente appagato, il nuovo BO, che reputa almeno una moto fatta bene e ben curata (finché dura, con questi chiari di luna), non piace, perché trova il serbatoio senza dash e con tappo centrale inguardabile... Avessero messo il classico serbatoio a goccia con l'altrettanto classico dash panel, sarebbe stata una gran bella moto, oltre che di gran lunga la più bella harley a listino. Ma così per me perde tantissimo. Ma si sa, io son volpe, e in realtà mi piacerebbe e mi fa schifo la mia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •