Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 340

Discussione: Torna Softail standard

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Sportster, Low Rider, De Luxe, Heritage, Breakout, Road King, Street Glide, Electra Glide...ti sembrano così diverse dalle moto di 15/20 anni fa?

Poi su quanto dura il tuo appagamento motociclistico ci si potrebbe scrivere un libro
    No scusa...quando avevo SG non leggevo uguali alle ultime..mamma mia come schiumavi su SG.
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Comprano moto moderne simili agli Ivo?
    Questo state dicendo?

Predefinito

il 21 senza lenticolare e metzeler sahara mi annoia .....

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    fabio, ci vuole tempo ma sappi che tra 10 anni sarai come noi....è colpa dei raduni e delle good vibe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Segnato nel calendario!

Predefinito

vi confermo che Magneto col suo softail std col 21 vi fa un paiolo così se ha voglia e lo incrociate su un bel misto

Ma sicuro, con me anche a piedi mi paiola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freedomharley Visualizza Messaggio
    Guarda...... davvero, sei incredibile mi chi ti ha detto che la tua fa schifo......
    Sei tu che ti lasci andare in epiteti coloriti nei confronti dei nuovi modelli e di conseguenza, ma forse non te ne rendi conto dai dell imbecille a chi li compra, ma ci può stare
    Mi manca un po' il "bela" che ti ha sempre risposto colpo su colpo
    E quando avrei detto che qualcuno avesse detto che la mia moto fa schifo?
    Ironizzo su chi ha detto che chi critica le nuove è perché è come la volpe che non arriva all'uva..
    Non vedo come criticare una moto possa dare dell'imbecille a chi l'ha comprata.
    Ma poi, proprio noi Harleysti ci facciamo questi scrupoli? Che siamo infamati da tutti i motociclisti sulla faccia della terra?
    Che poi non mi pare di eselsere il solo ad aver usato epiteti coloriti nei confronti di questa moto.

Predefinito

vi confermo che Magneto col suo softail std col 21 vi fa un paiolo così se ha voglia e lo incrociate su un bel misto

Caro Lord, se avessi avuto voglia di fare a gara a chi ce l’ha più lungo mi sarei rivolto altrove.

Cercherò di essere il più chiaro possibile: ho comprato HD esattamente perché fare il patacca per strada (e paioli a tizio o caio) non me ne frega niente.

Trovo finanche buffo e paradossale, si parli di prestazioni, in termini da smanettoni, a proposito di queste moto.

Avendo già una special, che non esce mai dal garage, il minimo sindacale per una moto classica come piace a me, è che sia almeno fruibile.

Passato dal Gs alla Rt mi ero ripromesso di non acquistare più moto con l’anteriore da 19, perché la differenza di guidabilità è per me enorme.

Capisco che su mezzi importanti, per dimensioni, anche per un’armonia di proporzioni una gomma da 17, sparisce... quindi ok al 19’ che non si comporta neanche male, ma sacrificare soluzioni tecniche consolidate sull’altare dell’estetica, anche no.

Non ho dubbi sulle abilità su due ruote di altri, ci mancherebbe, ma nulla hanno a che fare con l’opportunità tecnica. Il giorno che vedrò delle motogp o delle sbk con la ruota da 21 lenticolare mi ricrederò.
    Hedonism

Low Rider 2020

Predefinito

Paiolo per il pranzo sul passo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Paiolo per il pranzo sul passo?
    mi vergogno ma alle volte davanti ho un 15X2

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Comunque ho appena letto il trafiletto ufficiale HD che definisce il nuovo softail standard UN BOBBER!! MA CHE RAZZA DI GENTAGLIA CE’ ADESSO IN HD?? UN BOBBER????? MA LO SANNO CHE COSA È UN BOBBER?? E CHE COSA È UN CHOPPER??
    Ma seriamente sti qui dove l’hanno presi? Agli angoli delle strade?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •