Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 340

Discussione: Torna Softail standard

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    ma veramente parliamo di mettere il 21" su una moto da strada? che pesa 300 kg, è bassa e lunga come una corriera...
    Cacchio pensa che mona sono che con le Harley con il 21" ci giro da 20 anni... E mica attorno al bar eh

Breakout: è una moto modernissima, di stile decisamente teutonico. Niente in comune con le "vecchie" softail evo a parte il marchio e la ruota anteriore, non penso possa essere presa in considerazione come alternativa da chi guida una FXSTC...
    Be a simple kind of man

Moderatore e gestore officina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Ma vi rendete conto che il 21 è la storia dell'harley, l'essenza personificata del custom! Ma come fate a criticarlo dicendo che si guida male? Non ve lo meritate questo marchio!!

Ps. Alla volpe, che comunque sta benissimo con la sua moto ed è perfettamente appagato, il nuovo BO, che reputa almeno una moto fatta bene e ben curata (finché dura, con questi chiari di luna), non piace, perché trova il serbatoio senza dash e con tappo centrale inguardabile... Avessero messo il classico serbatoio a goccia con l'altrettanto classico dash panel, sarebbe stata una gran bella moto, oltre che di gran lunga la più bella harley a listino. Ma così per me perde tantissimo. Ma si sa, io son volpe, e in realtà mi piacerebbe e mi fa schifo la mia
    Guarda...... davvero, sei incredibile mi chi ti ha detto che la tua fa schifo......
    Sei tu che ti lasci andare in epiteti coloriti nei confronti dei nuovi modelli e di conseguenza, ma forse non te ne rendi conto dai dell imbecille a chi li compra, ma ci può stare
    Mi manca un po' il "bela" che ti ha sempre risposto colpo su colpo
    https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    In effetti il problema delle Harley moderne è la rottura col passato...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4a0951cb25.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...20e7eda232.jpg

...muoio!
    Dai Stefano qui non si parla di touring, nessuno ha mai negato che le touring attuali abbiano saputo coniugare lo stile tradizionale con ottimi contenuti tecnologici, infatti ormai in HD vendono solo quelle! Touring a parte però hanno fatto terra bruciata, Dyna morto, Softail stravolto. E parliamo delle moto che 20 anni fa tenevano in piedi la MoCo mentre ora sono relegate a numeri da pallottoliere.

Cmq come ho detto altre volte chissene, azioni HD non ne ho e le moto che piacciono a me hanno smesso di farle 20 anni fa
    Be a simple kind of man

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    e pure la forcella aperta
    e il gommone dietro
    e dicono si guidi benone anzi
    e sticaxxi
    Forse non avete ben chiaro la storia del marchio.
    La BO è una hd a se, e ci sta, ben vengano i modelli nuovi non sono per niente contrario, ma quando presenti un fat boy come quello moderno e adesso un softail standard che non hanno più richiami stilisticamente parlando con quella che è stata la loro storia, la cosa mi fa storcere il naso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Parlando di cose serie, Belavecio dove è finito?

Predefinito

Forse non avete chiaro che possono esserci persone a cui della storia di un marchio non frega una ceppa? Fosse fondato da mio nonno magari roderebbe pure me.
    Fossimo tutti così innamorati dell’Italia saremmo una potenza.

Predefinito

Moto=sfizio=un di più=una voglia.
    Ognuno può pagare un tot per quello sfizio.
    Guardo l’oggetto, guardo il cartellino col prezzo e valuto se per le emozioni che trasmette e per le “prestazioni” che cerco vale il prezzo.
    Stop
    Bellissimo sapere la storia e tutto quanto ma se poi devo vivere “inacidito o insoddisfatto così” meglio allora la mia ignoranza eh

Predefinito

Forse non merito il marchio ma con il 21' non si guida bene, perlomeno la mia, non so il BO. Questo non mi ha impedito di amare il mio softail e farci 48.000 km circa prima di darlo in permuta.
    La cosa bella è che ci sono un sacco di harley usate da comprare per gli amanti del marchio, in modo da essere contenti tutti.

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Cacchio pensa che mona sono che con le Harley con il 21" ci giro da 20 anni... E mica attorno al bar eh

Breakout: è una moto modernissima, di stile decisamente teutonico. Niente in comune con le "vecchie" softail evo a parte il marchio e la ruota anteriore, non penso possa essere presa in considerazione come alternativa da chi guida una FXSTC...
    vi confermo che Magneto col suo softail std col 21 vi fa un paiolo così se ha voglia e lo incrociate su un bel misto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Forse non avete chiaro che possono esserci persone a cui della storia di un marchio non frega una ceppa? Fosse fondato da mio nonno magari roderebbe pure me.
    Fossimo tutti così innamorati dell’Italia saremmo una potenza.
    fabio, ci vuole tempo ma sappi che tra 10 anni sarai come noi....è colpa dei raduni e delle good vibe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •