Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 340

Discussione: Torna Softail standard

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Basta guardarsi in giro eh...adesso chi vuole fare il figo in moto si compra un GS, non un touring
    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    in parte la chiusura di un sacco di officine dedicate, ad esempio da me non esiste più nulla o quasi.
    poi anche fermarsi su un passo in montagna a vedere chi arriva fa capire tante cose.
    La vita frenetica, i pochi soldi => unica moto => moto furba a 360° => enduroni
    il problema del custom non legalizzato
    le mode ed il design di oggi imposto (aggressività al posto dell'eleganza)
    Ok, ma anche ai tempi d'oro, al netto di qualche Shadow, custom era HD e le HD erano sempre moto di nicchia e non hanno mai fatto i numeri dell'odierno GS.
    Continuo a pensare che il problema non sia questo, che alla fine il problema di "fare numeri" è stato usato a pretesto dal management HD per giustificare la nuova politica di risparmio sui costi e sulla qualità.
    Hanno preso una strada, la strada si sta rivelando sbagliata (lo dicono i numeri, non io) e non si può accampare come scusa che il custom sia passato di moda...

Predefinito

è un po' difficile accontentare chi compra moto di 10 anni e preferibilmente a carburatore...

In Italia ed in Europa per quanto possa aver girato, di Harley se ne sono sempre viste poche, non so se rimangono tutti al bar, ma in giro per monti e passi, poche poche.

Negli Stati Uniti è pieno, concessinarie grandi come i ns. centri commerciali, l'unica zona dove ho visto più Goldwing che Harley, è la zona del parco di Yellowstone, zona un po' remota e parecchio distante, per il resto Harley a go-go
    Hedonism

Low Rider 2020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littleblack Visualizza Messaggio
    Ok, ma anche ai tempi d'oro, al netto di qualche Shadow, custom era HD e le HD erano sempre moto di nicchia e non hanno mai fatto i numeri dell'odierno GS.
    Continuo a pensare che il problema non sia questo, che alla fine il problema di "fare numeri" è stato usato a pretesto dal management HD per giustificare la nuova politica di risparmio sui costi e sulla qualità.
    Hanno preso una strada, la strada si sta rivelando sbagliata (lo dicono i numeri, non io) e non si può accampare come scusa che il custom sia passato di moda...
    Secondo me questo sarebbe vero se la gente comprasse altri tipi di moto custom, tipo le Indian che piacciono tanto a tutti (a me fanno cagare) ma non le compra nessuno o le giapponesi "che vanno tanto bene e costano la metà".

Harley per me deve ancora mettersi al passo coi tempi mettendo una piattaforma inerziale anche sui Softail, poi ha fatto il suo, aggiornando la sua proposta, semplificando l'offerta riducendo le famiglie (tra un po' non ci saranno più nemmeno le Sportster chiamandole tutte Street) e abbassando i prezzi.
    Tutte cose per attrarre nuovi clienti, tanto i vecchi si lamentano sempre e non comprano mai un cacchio!

Che le moto siano belle o brutte è opinabile, a me appena uscite facevano schifo le Softail, ora mi piacciono, lo è stato per Porsche (996 a parte...), le Jeep (Liberty a parte...), ecc...
    LowRider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    ... mettendo una piattaforma inerziale anche sui Softail... semplificando l'offerta riducendo le famiglie... tra un po' non ci saranno più nemmeno le Sportster chiamandole tutte Street... abbassando i prezzi...
    So che può sembrare un complimento ma credimi, dal mio punto di vista non lo è: saresti in questo momento il CEO perfetto per HD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    lo dice pure il mio amico col NT solo non ha mai provato la mia.
    lascia perde!
    Harley BreakOut

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littleblack Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Harley ha attualmente a listino l'equivalente delle moto che hai postato prima, ad eccezione del Wide Glide e della Springer...certo se a Milwaukee si aspettano che a comprare un Breakout, un'Electra o un De Luxe sia gente che da 15 anni gira su un Roadster a carburatore, la MO.Co. fa prima a chiudere i battenti

Citazione Originariamente Scritto da para Visualizza Messaggio
    lo dice pure il mio amico col NT solo non ha mai provato la mia.
    lascia perde!
    Amen
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

20 pagine per il rotorno del Softail standard.... tanto faranno una ******ata unica come per il Fat
    "For-EVO-r"

Predefinito

Comincio a pensare che tutto il rimpianto per un passato illustre sia frutto di un approccio pregiudiziale verso il nuovo in generale. A parte qualche eccezione, tipo LRS, a molti di voi le nuove non piacciono a prescindere, costano troppo (come la nuova EGS) o troppo poco (quella di cui stiamo parlando) e poi c'è chi posta la foto della vecchia EGS, che aveva (orrore!) il motore grigio e un sellone inguardabile ma è più iconica dell'attuale perché è stata concepita quando i mulini erano bianchi e si potevano mangiare le fragole (e voi eravate più giovani).
    La ruota da 21'? Parliamone. Io la amavo, mi sono comprato il Blackline (anche) per questo, ma obbiettivamente si guida male. Non conta nulla?
    E poi, io l'EGS dell'era twin cam l'ho provata, in autostrada un vascello tra i flutti, da far paura, il motore insufficiente, le sospensioni non ti dico. La nuova EGS, al confronto è decisamente un altro pianeta e resta, per me almeno, un'Harley. Tuttora la moto più bella che potrei comprare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomomedio Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che tutto il rimpianto per un passato illustre sia frutto di un approccio pregiudiziale verso il nuovo in generale. A parte qualche eccezione, tipo LRS, a molti di voi le nuove non piacciono a prescindere, costano troppo (come la nuova EGS) o troppo poco (quella di cui stiamo parlando) e poi c'è chi posta la foto della vecchia EGS, che aveva (orrore!) il motore grigio e un sellone inguardabile ma è più iconica dell'attuale perché è stata concepita quando i mulini erano bianchi e si potevano mangiare le fragole (e voi eravate più giovani).
    La ruota da 21'? Parliamone. Io la amavo, mi sono comprato il Blackline (anche) per questo, ma obbiettivamente si guida male. Non conta nulla?
    E poi, io l'EGS dell'era twin cam l'ho provata, in autostrada un vascello tra i flutti, da far paura, il motore insufficiente, le sospensioni non ti dico. La nuova EGS, al confronto è decisamente un altro pianeta e resta, per me almeno, un'Harley. Tuttora la moto più bella che potrei comprare.
    Il problema secondo me è altro... chi compra HD per il 90% ama le moto classiche. Sia di estetica, che di concezione e meccanica!
    Le ultime sono moderne. Quindi non piacciono.

Che si fa?
    Non so io ho un EVO e mi appaga alla stra grande. Son problemi vostri il resto
    "For-EVO-r"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomomedio Visualizza Messaggio
    Concordo al 100%
    E aggiungo che tanti interventi mi ricordano la favola della volpe e l'uva

P.s. che citazione!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •