Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 340

Discussione: Torna Softail standard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littleblack Visualizza Messaggio
    La cosa comica di questa discussione che pare un dibattito tra pareri soggettivi, entrambi rispettabili... invece cos non , le nuove HD non si vendono, questo il grafico della quotazione HD degli ultimi 7 anni:

https://it.advfn.com/p.php?pid=stati...=0&min_after=0

Mi immagino le riunioni tra azionisti e management che si difende dicendo: "ma ora le sospensioni sono top!!!"
    no ferma, non sto mica dicendo che fanno bene a fare cosi.
    io guardo il mio orticello eh
    io sono contento perch fanno modelli che mi piacciono e posso valutare di comprarli.
    se tornano al vecchio corso son contento per voi e ritorno a guardarle dallo specchietto tutto qui

Predefinito

La cosa comica di questa discussione che pare un dibattito tra pareri soggettivi, entrambi rispettabili... invece cos non , le nuove HD non si vendono, questo il grafico della quotazione HD degli ultimi 7 anni:

https://it.advfn.com/p.php?pid=stati...=0&min_after=0

Mi immagino le riunioni tra azionisti e management che si difende dicendo: "ma ora le sospensioni sono top!!!"

Le vendite Harley sono in caduta libera principalmente perch il custom un settore che non "tira" pi come vent'anni fa.
    Oltretutto frequento questo forum da qualche annetto, e di moto nuove, quando ancora erano belle (secondo i vs standard), ne ho viste ben poche...
    Quando si morti, non si ha la percezione di essere morti, solo per chi ti vicino che dura....quando si cglioni, lo stesso.

Predefinito

son convinto volessero fare un nuovo corso andando a deludere in parte lo zocccolo duro ma cercando di tirare dentro tanti nuovi clienti mai entrati in conce HD.
    e cosi stato.
    fat bob e Street bob vendute secondo me solo a nuovi clienti
    deluxe che doveva essere per i puristi sono a fare le ragnatele.
    con questi segnali doce devono proseguire?
    e cmq vada hanno cmq sbagliato, se non vendono.
    se poi invece vendono meno ma alla fine restano pi soldi in tasca per la standardizzazione di un sacco di pezzi, questo non lo so

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Guarda, dipende da cosa confronti e con cosa lo confronti.
    Conosco bene un po' tutte le Harley Twin Cam, e tra un fat boy o un'heritage e la mia softail custom/night train (che, checch se ne dica sono le harley con il maggior angolo di piega in assoluto, scheda alla mano) c' un abisso ad angolo di piega.
    Probabilmente se paragoni vecchia heritage e nuova heritage la differenza notevole, se paragoni il vecchio softail custom/night train con i nuovi softail la differenza molta meno.
    Di certo non una differenza che trasforma un cancello in un mostro da tornanti, cancello e cancello rimane, solo che ora pure brutto.
    Dico, passi pure il telaio, ma lasciarle belle come prima, senza toccare nulla, ma con buone sospensioni e buoni freni era troppo?
    Hanno aggiunto un pelo di prestazioni e contestualmente straziato l'estetica, era troppo aggiungere senza togliere?
    Poi ragioniamo quanto vi pare, ma vendono meno di prima e questo non si discute..
    Questo cesso facile che lo venderanno, costa oggettivamente poco, talmente poco che va ad erodere gli sporster, ma io ero rimasto che le Harley le compravi perch erano belle, non perch costavano poco, per questo c' sempre stata Honda.

Quando si morti, non si ha la percezione di essere morti, solo per chi ti vicino che dura....quando si cglioni, lo stesso.

Banned
    Localit
    Valle d'Itria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazr Visualizza Messaggio
    Le vendite Harley sono in caduta libera principalmente perch il custom un settore che non "tira" pi come vent'anni fa.
    E questo chi lo dice??? il grafico a 7 anni, non a 20...

Predefinito

Basta guardarsi in giro eh...adesso chi vuole fare il figo in moto si compra un GS, non un touring

Predefinito

in parte la chiusura di un sacco di officine dedicate, ad esempio da me non esiste pi nulla o quasi.
    poi anche fermarsi su un passo in montagna a vedere chi arriva fa capire tante cose.
    La vita frenetica, i pochi soldi => unica moto => moto furba a 360 => enduroni
    il problema del custom non legalizzato
    le mode ed il design di oggi imposto (aggressivit al posto dell'eleganza)

Predefinito

E comunque softail fghi, col 21 all'anteriore, le forcelle sparate in avanti, le cromature, e soprattutto un prezzo folle come si usava ai bei tempi, beh, quelli li fanno ancora eh...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mazr Visualizza Messaggio
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ed4995fd98.jpg

e comunque softail fghi, col 21 all'anteriore, le forcelle sparate in avanti, le cromature, e soprattutto un prezzo folle come si usava ai bei tempi, beh, quelli li fanno ancora eh...
    figata
    VA CHE MERAVIGLIA DI MOTORE LI INCASTONATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazr Visualizza Messaggio
    Si parlava di angolo di piega...
    Si paragonano "vecchi softail" con "nuovi softail", ma tra i vecchi c'erano differenze enormi a livello dinamico, questo dicevo.
    Softail nuovi ho provato solo Heritage per un quarto d'ora, non posso esprimermi pi di tanto, frena bene, buone sospensioni, ma a livello dinamico non mi parso quel missile come viene invece descritto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •