Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Giacca Moto

Predefinito

Dai un’ occhiata sul sito Harley Varese c’ è roba interessante a prezzi scontati

Predefinito

Grazie per le informazioni molto interessanti che mi avete dato!
    Dunque, proviamo a mettere insieme i pezzi:

- Perfecto: E' bellissimo, lo avevo adocchiato da un bel po' ma ha prezzi davvero proibitivi e non saprei proprio dove potermi rivolgere, di certo 1300 dollari senza manco provarlo e senza possibilità neppure di rimandarlo indietro non esiste. Ma anche se fosse possibile non mi va di spendere tutti quei soldi.
    Però è bellissimo, nulla da dire. Magari esiste un'alternativa simile ma a prezzo più modico? Se conoscete qualcosa proponete!

- Per chi mi consigliava di rimanere su Helstons cercando magari un modello più leggero, in effetti non è un consiglio sbagliato: Io avevo preso questo: https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...er-Jacket-0001

Come dicevo, bello, ma troppo troppo grosso, sembrava un giubbotto antiproiettile.
    Però Helstons fa anche questo, che mi pare bellino, con un taglio più classico e sembra un po' più leggero. Che ne dite?
    https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...er-Jacket-0018

- Giacca su misura, come accennavo, mi feci fare un paio di giacche non da moto, soddisfatto ma non proprio al 100%.
    Il fatto che sia da moto credo complichi le cose. A chi dovrei rivolgermi? A un artigiano? A un artigiano che fa giacche da moto? Di che cifre si parla?
    Senza contare che credo abbia senso oggi come oggi, prendere una giacca a normativa CE, cosa che un artigiano dubito possa fare...Boh, tanti dubbi!

- HD Varese ha in effetti la giacca che mi piace a sconto, non la regalano ma sono sempre 80 euro in meno del prezzo standard! Grazie per la segnalazione! Ora sono ancora più indeciso!

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni molto interessanti che mi avete dato!
    Dunque, proviamo a mettere insieme i pezzi:

- Perfecto: E' bellissimo, lo avevo adocchiato da un bel po' ma ha prezzi davvero proibitivi e non saprei proprio dove potermi rivolgere, di certo 1300 dollari senza manco provarlo e senza possibilità neppure di rimandarlo indietro non esiste. Ma anche se fosse possibile non mi va di spendere tutti quei soldi.
    Però è bellissimo, nulla da dire. Magari esiste un'alternativa simile ma a prezzo più modico? Se conoscete qualcosa proponete!

- Per chi mi consigliava di rimanere su Helstons cercando magari un modello più leggero, in effetti non è un consiglio sbagliato: Io avevo preso questo: https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...er-Jacket-0001

Come dicevo, bello, ma troppo troppo grosso, sembrava un giubbotto antiproiettile.
    Però Helstons fa anche questo, che mi pare bellino, con un taglio più classico e sembra un po' più leggero. Che ne dite?
    https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...er-Jacket-0018

- Giacca su misura, come accennavo, mi feci fare un paio di giacche non da moto, soddisfatto ma non proprio al 100%.
    Il fatto che sia da moto credo complichi le cose. A chi dovrei rivolgermi? A un artigiano? A un artigiano che fa giacche da moto? Di che cifre si parla?
    Senza contare che credo abbia senso oggi come oggi, prendere una giacca a normativa CE, cosa che un artigiano dubito possa fare...Boh, tanti dubbi!

- HD Varese ha in effetti la giacca che mi piace a sconto, non la regalano ma sono sempre 80 euro in meno del prezzo standard! Grazie per la segnalazione! Ora sono ancora più indeciso!
    alla fine la migliore è quella che indossi più volentieri, giusto? perchè ti ci senti bene, protetto, comodo, riparato.
    Io ho la raccolta di giacche in pelle, HD, Dainese, Scott, tranne il periodo più caldo, ho sempre addosso la Dainese, tutto un altro pianeta...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito

Rivisitazioni del perfecto ce ne sono diverse.
    Una è questa, è una marca inglese. Costo decisamente più basso dell'originale.
    http://www.merlinbikegear.com/produc...lsbury-jacket/
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

Predefinito

Quella dell'H-D postata all'inizio è molto bella, bisogna averci il fisico però.

Predefinito

Giacca pelle uomo victory harley Davidson

mi piace da matti
    in che senso il fisico? vuol dire che è uno dei pochi modelli HD che veste un pò sfiancata?
    se l'hai toccata con mano, è molto spessa come pelle o si veste bene?
    che prurito

Predefinito

a me sempre sul sito HD varese piace la "Damigiana", ma mannaggia c'è solo XL...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Giacca pelle uomo victory harley Davidson

mi piace da matti
    in che senso il fisico? vuol dire che è uno dei pochi modelli HD che veste un pò sfiancata?
    se l'hai toccata con mano, è molto spessa come pelle o si veste bene?
    che prurito
    Credo intenda perchè è un modello abbastanza attillato ed "avvitato", se sei molto sovrappeso ovviamente devi prenderlo enorme altrimenti non si chiude davanti e poi sta male.
    Io però l'ho provato (è l'unico di quelli in ballo che ho provato), ho un po' di pancetta da birra e onestamente stava bene.
    A differenza di quasi tutti gli altri modelli HD questo veste bene, abbastanza aderente, gli altri sono tutti largoni e non mi piacciono.
    E' bello però le cose per cui non mi convince a pieno sono 2 (apparte il prezzo): la paura che la fascia arancione con la scritta con il tempo stucchi e smetta di piacermi, il fatto che a differenza di altri modelli non ha la fodera interna da togliere, il che lo potrebbe rendere troppo pesante per l'estate e troppo leggero per quando fa un po' freddo.
    Sta risalendo la classifica questo infatti..

https://www.youtube.com/watch?v=pT_L0JGA7sg
    https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...xoCR8sQAvD_BwE

Predefinito

io pancia zero, infatti lo vorrei bello sfiancato e i pochi HD che ho provato erano tutti a sacco.
    la fascia arancione è un classico e non mi stancherebbe, o almeno non prima della moto
    a sto punto sono curiosi di provarlo. quindi resta sempre una fodera interna? imbottita??????????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    io pancia zero, infatti lo vorrei bello sfiancato e i pochi HD che ho provato erano tutti a sacco.
    la fascia arancione è un classico e non mi stancherebbe, o almeno non prima della moto
    a sto punto sono curiosi di provarlo. quindi resta sempre una fodera interna? imbottita??????????
    Allora addosso ti cade a pannello..quelli larghi non piacciono neppure a me
    Si, non è pesantissimo, però per l'estate lo vedo parecchio caldo..Ma onestamente anche gli altri postati con gilet rimovibile non credo facciano miracoli...
    Bah, insomma sono mister indecisione ora come ora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •