Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Giacca Moto

Predefinito Giacca Moto

Ho da ricomprare la giacca in pelle, tra millemila proposte, le più interessanti mi sembravano queste:

https://www.harley-davidson-verona.c...r-victory-lane

https://www.xlmoto.it/giacca-moto-se...tent=Segura#?p

Acquistai lo scorso anno uno Hellston, bellissimo e ben fatto, ma davvero enorme e pesantissimo, impossibile pensare di usarlo in estate e scomodo da portarselo dietro.
    Per cui cercavo una cosa un po' più leggera se possibile.
    Quello Harley l'ho provato a Madrid (dove costava anche un centone in meno, idiota io a non prenderlo) e mi sembrava soddisfare i requisiti.
    Il Segura, mi piace ma non l'ho mai visto dal vivo.
    Costa anche un po' meno, sinceramente mi piacciono entrambe.
    Non mi frega nulla di passare da poser con la giacca Harley, e neppure di preoccupo della giacca "anonima", se mi piace mi piace, a prescindere da cosa c'è scritto dietro.
    Qualcuno ha avuto modo di maneggiarli entrambe, o magari conosce il segura, così da dirmi qualcosa di più?
    Volendo potrei comprarli e restituirli a zero spese, ma preferirei ovviamente minimizzare sprechi di tempo e lavoro altrui.

Grazi!

L'avatar di =acromion=

Predefinito

prenderei harley
    ne ho presa una a giugno ed è bellissima !
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

L'avatar di bell412

Predefinito

A me quelle Harley mi sono sempre piaciute.Ne ho 5, due in pelle (robustissime) e tre utilizzabili con il freddo o anche in primavera/estate.
    IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

Predefinito

Grazie per le vostre esperienze!
    Allora, in generale le giacche Harley hanno una vestibilità da panzone americano, a me piacciono più aderenti, tipo classico giubbotto di pelle per capirsi.
    Per il resto come qualità mi sembrano validi.
    Questo invece l'ho provato e anche come vestibilità mi piace.
    Il dubbio mi viene più che altro perchè anche il segura mi piace, e cercando un po', ho visto che su ebay uk costa la metà di quello harley..
    380 spedito contro 650, non mi pare poca differenza.
    Vero è che son giacche che durano tanti anni, ma se fosse come me lo immagino anche il segura, con la differenza ci cambio le gomme.....

Predefinito

io ho questa presa in concessionaria ancora nel 2010 ed è ancora perfetta
    Marco, SGS my20 - GS my14

Predefinito

mai avuto giacca Harley la qualità a mio avviso molto buona prezzi inavvicinabili
    l'altro non conosco

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    vùla bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Prendi la seconda e ci fai cucire una pezza HD sulla manica al posto di quella originale.. spendi meno, giacca unica e medesimo effetto.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    mai avuto giacca Harley la qualità a mio avviso molto buona prezzi inavvicinabili
    l'altro non conosco

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quoto, 650 euro sono davvero tanti in effetti.

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Prendi la seconda e ci fai cucire una pezza HD sulla manica al posto di quella originale.. spendi meno, giacca unica e medesimo effetto.
    Ma a me del griff a tutti i costi non frega nulla, mi piacciono entrambe e mi vanno bene entrambe, solo che il primo l'ho provato e so com'è fatto, il secondo no.
    Se come vestibilità fosse simile all'altro, penso che opterei per quello!

L'avatar di essepi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Grazie per le vostre esperienze!
    Allora, in generale le giacche Harley hanno una vestibilità da panzone americano, a me piacciono più aderenti, tipo classico giubbotto di pelle per capirsi.
    Per il resto come qualità mi sembrano validi.
    Questo invece l'ho provato e anche come vestibilità mi piace.
    Il dubbio mi viene più che altro perchè anche il segura mi piace, e cercando un po', ho visto che su ebay uk costa la metà di quello harley..
    380 spedito contro 650, non mi pare poca differenza.
    Vero è che son giacche che durano tanti anni, ma se fosse come me lo immagino anche il segura, con la differenza ci cambio le gomme.....
    Segura provato in Fiera a Verona, belli, buona qualità e hanno un taglio sfiancato tipo spidi o dainese per intenderci, io comunque li proverei perchè addosso poi sono sempre un'altra cosa che vederli in foto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    Segura provato in Fiera a Verona, belli, buona qualità e hanno un taglio sfiancato tipo spidi o dainese per intenderci, io comunque li proverei perchè addosso poi sono sempre un'altra cosa che vederli in foto.
    Assolutamente vero, vedi appunto l'Hellston di cui parlavo all'inizio.
    In foto era spettacolare, addosso mi pareva di essere robocop...
    Grazie comunque, è già un indizio interessante.
    Potrei anche decidere di provare ad acquistarlo a questo punto, male male lo rendo indietro e prendo l'altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •