Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Delusione modelli 2020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Posso ridere?
    Ma certo, qui ho capito che si entra a gamba tesa, se entri bussando ti portano via, o bene che vada non ti c@gano. ...

Per cui ben venga un po' di ilarità. .. e non sono ironico ma sincero.... ciao...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niklungo Visualizza Messaggio
    So che già se ne è parlato ma non posso trattenermi dall’esprimere la mia delusione ........ ho seriamente valutato l’opportunità di acquistare una road Glide nuova, già l’anno scorso ci ero andato vicino ma poi avevo desistito dato che la mia ultra era praticamente nuova, adesso un anno in più mi sono detto quasi quasi faccio il passo considerato che la differenza di prezzo è ancora umana!!.... comunque per farla breve sono andato a provarla, dinamicamente nulla da dire a parte il pedale del cambio singolo sulla pedana grande non proprio il massimo .... la delusione è arrivata dopo. Hanno tolto troppo rispetto al modello precedente !! Veramente tanto .... a parte il doppio transponder che se non ti si scarica la batteria neanche ti accorgi della mancanza, ma la possibilità di chiudere le prese d’aria mi sembra una cosa di non poco conto, la copertura interna sopra la radio non verniciata , il coperchio superiore della scatola del cambio verniciata nera opaca, la sirena dell’allarme, il coperchio primaria non in metallo ..... infine i bei cerchi ma con dischi non flottanti!!! Insomma a fronte dell’antislittamento, di cui non ho mai avvertito la necessità in anni di touring, hanno risparmiato proprio su tutto ..... mi terrò stretta la mia ... non oso pensare su cosa risparmieranno l’anno prossimo....ops dimenticavo listino lievemente ritoccato verso l’alto !!! Solo io ci sono rimasto così male o anche qualcun altro ha fatto le mie stesse considerazioni ?
    Road Glide 2015 ultima vera RG!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito Delusione modelli 2020

Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Può essere, ma io preferivo prima, di moto che vanno bene ce n'erano e ce ne sono a bizzeffe, mentre di harley belle come prima no. Prima tutti ti fermavano per dire "che bella moto", adesso nessuno ti ferma per dire "come va bene"
    Fanno caá c'è poco da fare
    Niente di più falso!

L’altro giorno, in Montenapo, 2 belle cougar mi hanno avvicinato estasiate dalla moto al mio fianco.
    Ho sperato che mi proponessero una gang bang e invece mi hanno fatto mille mila domande su sta ca@@o di moto!
    Sono state lì almeno 15 minuti, poi se ne sono andate parlando ancora della moto.

Me ne sono andato quindi anche io .... a piedi perché la moto non era la mia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palla62 Visualizza Messaggio
    Niente di più falso!

L’altro giorno, in Montenapo, 2 belle cougar mi hanno avvicinato estasiate dalla moto al mio fianco.
    Ho sperato che mi proponessero una gang bang e invece mi hanno fatto mille mila domande su sta ca@@o di moto!
    Sono state lì almeno 15 minuti, poi se ne sono andate parlando ancora della moto.

Due fini intenditrici quindi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    ...non rimarrà niente altro

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Quoto e mi unisco anche alla risata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay Visualizza Messaggio
    Quoto e mi unisco anche alla risata

Dai sù, un conto è fare i tamarri col giubbetto di pelle e la moto scintillante, un conto è voler sembrare dei banditi organizzati in gruppi simili ad una setta
    quello che traspare è quello, io non sono così e neanche voi, almeno per quelli che ho conosciuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    Dai sù, un conto è fare i tamarri col giubbetto di pelle e la moto scintillante, un conto è voler sembrare dei banditi organizzati in gruppi simili ad una setta
    quello che traspare è quello, io non sono così e neanche voi, almeno per quelli che ho conosciuto
    Ma si Mek hai ragione qui il discorso è sempre il solito, il nuovo corso HD ha polarizzato le opinioni verso i due estremi e quindi ogni occasione è buona per punzecchiarsi e sfottersi bonariamente un po’, sempre con leggerezza e ironia però!

Predefinito

Niente di più falso!

Anche a me succede.
    Oltre alla moto devo però mostrare il carnet degli assegni....
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

******* gli assegni sono dell'epoca dei knucle.

Solo cougar puoi cuccare!

😁

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Due fini intenditrici quindi
    senza dubbio in quanto hanno capito subito di avere di fronte un pivello che non distingue una gang bang da una semplice orgia.

Niente di più falso!

L’altro giorno, in Montenapo, 2 belle cougar ...
    Ho sperato che mi proponessero una gang bang

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •