Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Delusione modelli 2020

Predefinito Delusione modelli 2020

So che già se ne è parlato ma non posso trattenermi dall’esprimere la mia delusione ........ ho seriamente valutato l’opportunità di acquistare una road Glide nuova, già l’anno scorso ci ero andato vicino ma poi avevo desistito dato che la mia ultra era praticamente nuova, adesso un anno in più mi sono detto quasi quasi faccio il passo considerato che la differenza di prezzo è ancora umana!!.... comunque per farla breve sono andato a provarla, dinamicamente nulla da dire a parte il pedale del cambio singolo sulla pedana grande non proprio il massimo .... la delusione è arrivata dopo. Hanno tolto troppo rispetto al modello precedente !! Veramente tanto .... a parte il doppio transponder che se non ti si scarica la batteria neanche ti accorgi della mancanza, ma la possibilità di chiudere le prese d’aria mi sembra una cosa di non poco conto, la copertura interna sopra la radio non verniciata , il coperchio superiore della scatola del cambio verniciata nera opaca, la sirena dell’allarme, il coperchio primaria non in metallo ..... infine i bei cerchi ma con dischi non flottanti!!! Insomma a fronte dell’antislittamento, di cui non ho mai avvertito la necessità in anni di touring, hanno risparmiato proprio su tutto ..... mi terrò stretta la mia ... non oso pensare su cosa risparmieranno l’anno prossimo....ops dimenticavo listino lievemente ritoccato verso l’alto !!! Solo io ci sono rimasto così male o anche qualcun altro ha fatto le mie stesse considerazioni ?

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Perdonami ma.. sicuro che non siano scuse solo perché non sei pronto al cambio moto?

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

Troppo soggettivo, io la vivo più serenamente, il mercato è pieno di alternative... se non ti piace fai bene a non prenderla
    Giustamente tu hai elogiato in negativo tutto quello che è stato tolto denigrando l'elettronica aggiunta in quanto ritenuta assolutamente inutile. Io invece ho trovato di poco interesse quanto tolto e molto interessante invece l'elettronica e quindi l'ho presa... che me frega del coperchio in plastica ecc, tanto non è più una vera HD , ora non sono più nemmeno prodotte in ammmmerigha ... fai bene a non prenderla!

Detto questo, alla mia ho solo aggiunto la leva del cambio tolta (non ancora arrivata per il problema reperibilità pezzi), della sirena non mi interessa, hanno aggiunto la possibilità di controllo dall'app come pagliativo, ferritoia nel bat sempre aperta per me non è una tragedia... il telecomando bah tanto finirei le pile in giro e quindi la dovrei accendere con il codice ecc... insomma la moto cambierà ancora nel tempo, per me il bilancio è comunque positivo.
    Mi ripeto per l'elettronica, era ora la inserissero, e ci sono riusciti con un ritocco minimo del prezzo magari compensando con la cannibalizzazione di alcuni pezzetti di cui sopra
    Marco, SGS my20 - GS my14

L'avatar di wallyCRT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanmel Visualizza Messaggio
    Troppo soggettivo, io la vivo più serenamente, il mercato è pieno di alternative... se non ti piace fai bene a non prenderla
    Giustamente tu hai elogiato in negativo tutto quello che è stato tolto denigrando l'elettronica aggiunta in quanto ritenuta assolutamente inutile. Io invece ho trovato di poco interesse quanto tolto e molto interessante invece l'elettronica e quindi l'ho presa... che me frega del coperchio in plastica ecc, tanto non è più una vera HD , ora non sono più nemmeno prodotte in ammmmerigha ... fai bene a non prenderla!

Detto questo, alla mia ho solo aggiunto la leva del cambio tolta (non ancora arrivata per il problema reperibilità pezzi), della sirena non mi interessa, hanno aggiunto la possibilità di controllo dall'app come pagliativo, ferritoia nel bat sempre aperta per me non è una tragedia... il telecomando bah tanto finirei le pile in giro e quindi la dovrei accendere con il codice ecc... insomma la moto cambierà ancora nel tempo, per me il bilancio è comunque positivo.
    Mi ripeto per l'elettronica, era ora la inserissero, e ci sono riusciti con un ritocco minimo del prezzo magari compensando con la cannibalizzazione di alcuni pezzetti di cui sopra

Di base la penso come te: ognu compra se vuole comprare.
    Però personalmente penso che "togliere" qualcosa ad un modello non sia mai un bel segno e dal punto di vista produttivo sia un autogoal.
    Un modello HD è rappresentativo di se stesso, non so se riesco a spiegarmi.
    Per dire: mettere il disco singolo sul Dyna (rip) Low Rider ha pagato? Certo che no!

Predefinito

In effetti probabilmente non sono pronto a cambiare ... però non sminuirei tanto il fatto dell’ impoverimento delle dotazioni , parliamo comunque di moto da 30.000 euro e personalmente trovo poco corretto diminuire le dotazioni a fronte comunque dell’inevitabile ritocco verso l’alto del listino..... poi è ovvio ognuno fa quello che vuole la mia era giusto una considerazione che volevo condividere

Bocca di rosa L'avatar di straccetto

Predefinito

Non capisco perché continuare a rompersi la testa con le HD.

Sono stati scritti fiumi di pagine sui problemi non risolti di queste moto.

Ormai credo sia obbligatorio guardare altrove, anche perché è stata anche prevista la chiusura, o una cessione ai cinesi.
    "Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

L'avatar di bell412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    Non capisco perché continuare a rompersi la testa con le HD.

Sono stati scritti fiumi di pagine sui problemi non risolti di queste moto.

Ormai credo sia obbligatorio guardare altrove, anche perché è stata anche prevista la chiusura, o una cessione ai cinesi.
    I cinesi hanno i piedi piccoli e rimetteranno il cambio a bilanciere
    IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

Predefinito

Metteranno la scritta sul serbatoio in cinese.
    Però solo sulle nuove.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Harley BreakOut

Predefinito

Per l'autore del post: condivido appieno il tuo rammarico, anche io non riesco più a comprarle, ho una ultra limited e vedere la nuova mi fa cadere le palle. Il parafango anteriore senzaluce, senza fregi cromati é un vero pugno in un occhio per me che apprezzo l'estetica classica della vecchia ultra classic. Vogliamo parlare dello schema colori ancor più semplificato? Della mancanza dei doppi filetti?
    Una ultima considerazione sulle borse dei touring, avete visto quei pomelli enormi all'interno che hanno sostituito i vecchi attacchi a sgancio rapido? Non ingombravano per niente ed erano semplici da usare. E ora? Come si infila una borsa nelle valigie con quelle protuberanze? Limitano sia lo spazio in verticale che in orizzontale. Vi giuro sono assurdi! Senza considerare che sono decenni che non sfruttano lo spazio interno in prossimità del parafango. HD é l'unico marchio che non dà delle motovaligie in cui non c'entra un casco. Sono le peggiori del panorama motociclistico mondiale. Cosa rimane del touring mondiale? La nuova goldwing ha lo stesso difetto, le borse piccole. La bmw k1600 gt invece può portare 4 caschi integrali (2 nel case) quelle sono borse!
    Stanno massacrando questo marchio, lo stanno ammazzando!

L'avatar di MaxDembo

Predefinito

pare di rileggere il topic 'delusione modelli 1984'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •