Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: lampadina faro e pulizia

Predefinito lampadina faro e pulizia

ciao a tutti, mi si e' fulminata la lampadina del faro anteriore della mia iron 2009 o almeno credo visto che mi funziona solo l'abbagliante, vorrei sostituiirla con una uguale all'originale . dove posso comprarla evitando il concessionario? quale marca e sigla? non la voglio più potente dell'originale perché ho sentito che le h4 scaldano troppo e le altre sono illegali. vorrei inoltre pulire il faro internamente cosa che non ho mai fatto. come si fa? vorrei pulire parabola e vetro.
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

qualsiasi lampadina che più ti aggrada, biluce, la puoi montare basta che abbia lo stesso attacco

per pulire la parabola, smonta il faro togli la lampada fulminata così guardi come ha la besetta ( ha tre poli neh) poi straccetto microfibra e bastoncino di legno ....

inserisci straccetto microfibra lasciandone fuori un lembo per toglierlo, poi con bastoncino inserito strofina tutta la parabola mediante pressione sulla microfibra inserita cercando di arrivare ad ogni punto della stessa..
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Non conosco il faro specifico ma sulla mia Ultra 2008 e sull'Heritage 2011 ho fatto come dice Six ma invece del bastoncino ho usato un filo di ferro da 2 mm ripiegato a C e su di una estremità ho avvolto uno straccio fissato con nastro.
    Poi con acqua e sapone ho passato l'interno , quindi risciacquo e asciugatura sempre con straccio su fil di ferro.
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    qualsiasi lampadina che più ti aggrada, biluce, la puoi montare basta che abbia lo stesso attacco

per pulire la parabola, smonta il faro togli la lampada fulminata così guardi come ha la besetta ( ha tre poli neh) poi straccetto microfibra e bastoncino di legno ....

inserisci straccetto microfibra lasciandone fuori un lembo per toglierlo, poi con bastoncino inserito strofina tutta la parabola mediante pressione sulla microfibra inserita cercando di arrivare ad ogni punto della stessa..
    Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Non conosco il faro specifico ma sulla mia Ultra 2008 e sull'Heritage 2011 ho fatto come dice Six ma invece del bastoncino ho usato un filo di ferro da 2 mm ripiegato a C e su di una estremità ho avvolto uno straccio fissato con nastro.
    Poi con acqua e sapone ho passato l'interno , quindi risciacquo e asciugatura sempre con straccio su fil di ferro.

grazie mille!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi si e' fulminata la lampadina del faro anteriore della mia iron 2009 o almeno credo visto che mi funziona solo l'abbagliante, vorrei sostituiirla con una uguale all'originale . dove posso comprarla evitando il concessionario? quale marca e sigla? non la voglio più potente dell'originale perché ho sentito che le h4 scaldano troppo e le altre sono illegali. vorrei inoltre pulire il faro internamente cosa che non ho mai fatto. come si fa? vorrei pulire parabola e vetro.

aspetta che rosponde jonny3d che ti da delle dritte , lui sulle lampadine ne sa una piu' del diavolo
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Intendi quelle a led? Perché se no davvero, già che ci sei, ti pigli il faro a led completo cinese e con 4 soldi te la cavi.

Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ducktack Visualizza Messaggio
    Intendi quelle a led? Perché se no davvero, già che ci sei, ti pigli il faro a led completo cinese e con 4 soldi te la cavi.

ciao, no voglio sostituire solo la lampadina originale. esteticamente il faro a led cinese non mi piace granche. la lampadina la trovo in qualsiasi autoricambio?

Predefinito

ciao, no voglio sostituire solo la lampadina originale. esteticamente il faro a led cinese non mi piace granche. la lampadina la trovo in qualsiasi autoricambio?
    Monta lampadina di quelle potenziate. Costano sulla 15ina di euro, durano meno di quelle normali, ma fanno la differenza.
    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Predefinito

Parabola pure io pulita . Tornata come nuova.
    Pure a me i led fan caga.
    Perora monto ancora quella originale.
    Avevo postato le foto ma non ci sono più.

L'avatar di docelektro

Predefinito

la luce fredda di led e xenon non la voglio manco nel cesso di casa.

Cerca una VERA H4 longlife da uomini e si riparte,lascia perdere quelle ercate azzurrate che fanno tanto key
    il giallo piscio è da esibizionisti,gli aiuti alla guida sono per gli incapaci e il cambio automatico è per i pelandroni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •