Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Voglia di partire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eschi Visualizza Messaggio
    Mai capito questi che fan sti mega giri di anni di cosa vivono, se son soli come un cane e sopratutto da cosa scappano..
    Lo spiegano bene nel dettaglio i due ragazzi del post più sopra, quelli col camper (hanno il sito internet). Ma anche le ragazze, bisogna guardare i primi video.
    Per me sono scelte e vanno rispettate. C’è chi sceglie di passare la vita in un posto, e chi sceglie di passare la vita a visitarne altri, o vivere da un’altra parte. Chapeau.
    Queste persone logicamente hanno voglia e tempo di fare questi video, è una passione. Io non riesco manco a scattare una fotografia, gente come Rospo, Ronfo, HDMorris (i primi che mi vengono in mente) ci deliziano spesso coi loro resoconti.
    Alcuni di questi resoconti di viaggio su youtube sono interessanti e ti tengono attaccato allo schermo. Altri, no. Come ripeto, bisogna esserci portati e avere la passione per farlo perché ci vuole un botto di tempo.
    Electra Glide 105th

L'avatar di bigtom90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/NVCSbGpOHs4

Secondo me un viaggio più schifoso era difficile farlo.

Ma questi cosa vedono pompe benzina e tir oltre che pianura?
    Potevano fare la romea 8 volte si divertivano di più
    Ma nooo dai. Sarà che ho un po' di dimestichezza con quei posti, quando ci vado penso sempre a quanto sarebbe bello esserci in moto. Pianura si, ma molto diversa da quello che siamo abituati a vedere. Poi la gente, i villaggi, le vecchiette sul bordo strada che vendono mercanzia. E poi si respira un'aria davvero diversa, un mondo opposto al nostro. Mi piacerebbe replicarlo, e non è detto che magari...
    In generale personalmente ho una voglia fottuta di viaggiare, un posto vale l'altro (... Magari non 7-8 volte la Romea...)
    Ultima modifica di bigtom90; 15-02-2020 alle 11:58

L'avatar di HD Morris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/NVCSbGpOHs4

Secondo me un viaggio più schifoso era difficile farlo.

Ma questi cosa vedono pompe benzina e tir oltre che pianura?
    Potevano fare la romea 8 volte si divertivano di più
    Quoto! Nulla togliere allo spirito di avventura o al loro viaggio ma i video sono parecchio noiosi!
    Tramettono poca di quell’avventura che sicuramente avranno vissuto!
    I'm proud to be a redneck piece of white trash...
    If you don't like that pucker up mother fu*ker, you can kiss my ass!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •