Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: dubbio info traffico stereo Road Glide 2016

  1. #1

    Data Registrazione
    17-08-2018
    Località
    Bovolangeles (VR)
    Messaggi
    648
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 127/1

    Predefinito dubbio info traffico stereo Road Glide 2016

    Stamattina prendo la moto per venire al lavoro e come al solito non si ricorda che lo stereo era stato spento all'ultimo utilizzo e me lo riaccende. Vabbè, problema tipico che ho letto qua e la, premo per 3 secondi e torna tutto spento con logo hd e orario.
    Arrivo al lavoro e, sempre con solo logo hd e orario a moto accesa, partono le info sul traffico.
    Non riuscivo ad alzare e abbassare il volume, ho zittito tutto premendo il tasto accensione dello stereo e, accendendosi, è tornata al volume basso che avevo impostato prima di spegnerla.
    Ora mi domando: è normale? a voi è successo?
    ho provato a smanettare ma non riesco a trovare nessuna opzione da depennare per evitare che mi parta la radio con info traffico
    che pere sto stereo, era meglio evo obso

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di Ziobello
    Data Registrazione
    17-07-2011
    Località
    Rogorotto di Arluno (MI)
    Messaggi
    19,810
    Thumbs Up/Down
    Received: 71/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Che alla riaccensione passi a radio o lettore musica...ok. Ma che a sistema audio spento partano le info traffico par strano. Non sono a casa per guardare se nel libretto specifico per la parte multimedia c'e' una opzione per attivare le info traffico anche a schermo spento. Dacci un occhio o telefonatina al dealer.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  3. #3
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,826
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    per me ha preso il coronavirus cinese

    non è che l'hai posteggiata vicino a qualche mangiariso!?!?!? SE COSì VAI DAL DOCTORDEALER

    se non lo hai fato allora gli hanno fatto un malocchio ed è posseduta

    falla benedire................daLL'ESORCIDEALER !!!

    insomma sempre dal DEALER devi andare e la mutanda ti devi calare

    giusto meglio gli Oboso

    si scherza neh!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  4. #4
    L'avatar di Super Mario Bros
    Data Registrazione
    20-09-2019
    Località
    -
    Messaggi
    533
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Credo sia normale, anche la mia auto lo fa.
    Adesso non ho sotto mano le istruzioni della moto ma ci guardo.
    ...credo che se è attiva l'impostazione dell'informazione sul traffico, anche a radio spenta te la dia per forza.
    Credo dovrai togliere quell'opzione. .. comunque darò un'occhiata alle istruzioni: ovviamente sono gradite tue delucidazioni dopo che avrai sentito il Dealer...

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,826
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    spipolando sulla radio avrai fatto la sequenza che viene descritta sotto....CUT

    Premere il pulsante [TP/TEXT] e selezionare un elemento.
    In modalità radio FM:
    TP OFF/TA OFF -> TP ON/TA OFF -> TP ON/TA ON* -> TP OFF/TA OFF ...
    Quando TP è impostato su ON e TA su OFF, è possibile sintonizzarsi su una stazione TP eseguendo l'operazione di ricerca delle frequenze (TP SEEK). Durante la ricerca di una stazione TP viene visualizzato "TP SEEK".
    Quando TP eTA sono entrambi su ON, la radio cerca automaticamente la frequenza di una stazione TP e lampeggia "TA" fino alla ricezione di un'informazione sul traffico. Durante la ricerca di una stazione TP o quando TA è attivo il volume viene abbassato al minimo.
    * Quando TP e TA sono entrambi su ON, si accende solo "TA".
    In modalità diversa da radio AM/FM:
    TP OFF/TA OFF -> TP ON/TA ON -> TP OFF/TA OFF ...
    Quando TP e TA sono entrambi impostati su ON, "TA" si accende e verrà ricercata una stazione TP sullo sfondo della modalità di sorgente attuale. Se si ricevono le informazioni sul traffico, la modalità di sorgente audio viene cambiata automaticamente in radio FM, in modo da poterle ascoltare.

    fine cut

    quindi disabilita sia TA che TP o metti radio su AM prima di spegnerla e non le senti più

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  6. #6

    Data Registrazione
    17-08-2018
    Località
    Bovolangeles (VR)
    Messaggi
    648
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 127/1

    Predefinito

    grazie a tutti!
    in effetti ieri smanettando con la radio, andando in configurazioni, sotto la voce RDS, appaiono TP, AF e REG.
    TP era flaggato ed è la voce relativa alle info traffico (colpa mia che prendo le moto usate senza manuale )
    Spero di aver risolto.
    Per il fatto che al riavvio della moto, lo stereo da spento si accenda in autonomia, ormai c'ho fatto l'abitudine.
    Se ci fosse stata la possibilità di accenderlo/spegnerlo da manubrio sarebbe stato meglio per le mie braccine corte

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,826
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    grazie a tutti!
    in effetti ieri smanettando con la radio, andando in configurazioni, sotto la voce RDS, appaiono TP, AF e REG.
    TP era flaggato ed è la voce relativa alle info traffico (colpa mia che prendo le moto usate senza manuale )
    Spero di aver risolto.
    Per il fatto che al riavvio della moto, lo stereo da spento si accenda in autonomia, ormai c'ho fatto l'abitudine.
    Se ci fosse stata la possibilità di accenderlo/spegnerlo da manubrio sarebbe stato meglio per le mie braccine corte
    NIET.........controlla c'è pure la funzione che toglie l'automatismo di accensione

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  8. #8

    Data Registrazione
    17-08-2018
    Località
    Bovolangeles (VR)
    Messaggi
    648
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 127/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    NIET.........controlla c'è pure la funzione che toglie l'automatismo di accensione
    no dai mi stai mandando a comprare l'olio di gomito.... ho appena controllato il manuale e non si parla di questa funzione, inoltre in molti sembrano lamentare la mia stessa situazione
    sei sicuro o mi stai parlando di qualcosa tipo il carleo?

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #9

    Data Registrazione
    09-04-2018
    Località
    Ticino/Svizzera
    Messaggi
    3,347
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 22/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    grazie a tutti!
    in effetti ieri smanettando con la radio, andando in configurazioni, sotto la voce RDS, appaiono TP, AF e REG.
    TP era flaggato ed è la voce relativa alle info traffico (colpa mia che prendo le moto usate senza manuale )
    Spero di aver risolto.
    Per il fatto che al riavvio della moto, lo stereo da spento si accenda in autonomia, ormai c'ho fatto l'abitudine.
    Se ci fosse stata la possibilità di accenderlo/spegnerlo da manubrio sarebbe stato meglio per le mie braccine corte
    Per il problema braccine ti consiglio il cambio moto con una SG avendo questa la radio più vicina e comoda da utilizzare.....

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #10

    Data Registrazione
    17-08-2018
    Località
    Bovolangeles (VR)
    Messaggi
    648
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 127/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Per il problema braccine ti consiglio il cambio moto con una SG avendo questa la radio più vicina e comoda da utilizzare.....
    oppure un bel road king così risolvo il problema alla radice

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •