Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: E comunque...un'Harley è sempre una moto particolare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Io una volta ero parcheggiato con la Ninja, si fermo una 20enne con le sue amiche con i pantaloncini girochiappa e mi disse..... "Questa si che è una bella moto, ti do il numero se vuoi chiamami "
    ma sono soddisfazioni diverse
    Avevi già il casco cn il n 8 ?

Predefinito

Mi sono letto tutto il post ed ho notato che molti battono sulla questione delle norme di omologazione, ma fermo restando che molti qui dentro abitano nelle grandi città e quindi sono portati a vivere con l'umore inversamente proporzionale alle polveri sottili 😂, ci sono tantissimi motociclisti che abitano e vivono in campagna a cui frega na sega degli euro 1,2,3.....nei paesi girano dei roiti arrugginiti e delle panda degli anni ottanta a fiumi. Quindi pensare che tutto il mondo segua gli pseudo sindaci ecologisti è limitante.
    Prima che qualcuno mi dica: 'e ma quando entri in città come fai?' gli rispondo 'me ne batto il culo' posso tranquillamente pagare 2/3 multe l'anno. Che poi è da vedere se ti fermano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Io una volta ero parcheggiato con la Ninja, si fermo una 20enne con le sue amiche con i pantaloncini girochiappa e mi disse..... "Questa si che è una bella moto, ti do il numero se vuoi chiamami "
    ma sono soddisfazioni diverse
    Poi ti sei svegliato ed eri tutto sudato

Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsa Visualizza Messaggio
    Mi sono letto tutto il post ed ho notato che molti battono sulla questione delle norme di omologazione, ma fermo restando che molti qui dentro abitano nelle grandi città e quindi sono portati a vivere con l'umore inversamente proporzionale alle polveri sottili 😂, ci sono tantissimi motociclisti che abitano e vivono in campagna a cui frega na sega degli euro 1,2,3.....nei paesi girano dei roiti arrugginiti e delle panda degli anni ottanta a fiumi. Quindi pensare che tutto il mondo segua gli pseudo sindaci ecologisti è limitante.
    Prima che qualcuno mi dica: 'e ma quando entri in città come fai?' gli rispondo 'me ne batto il culo' posso tranquillamente pagare 2/3 multe l'anno. Che poi è da vedere se ti fermano!
    ma infatti la mia speranza è che la sana provincia abitata ancora dai maschi sani blocchi le città che sono invece diventate ricettacolo di ricchioni ecokey.....basta votare bene
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    Poi ti sei svegliato ed eri tutto sudato

no poi ho salvato il numero e zacccc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Avevi già il casco cn il n 8 ?
    il N8 rendere, non ascoltate 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Ah! potessi!!!
    Volere è potere
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    ma infatti la mia speranza è che la sana provincia abitata ancora dai maschi sani blocchi le città che sono invece diventate ricettacolo di ricchioni ecokey.....basta votare bene
    Ci puoi ricordare dove vivi ultimamente?!
    Muoio
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Tutto molto bello quello che dici ma se non ricordo male alla seconda o terza volta che ti beccano via la patente. Aspetto smentite ma io ricordo così.

Predefinito

Che ci vuoi fare, ci si spaventa in fretta, alla faccia di essere contro il sistema... Un battito di ciglia e tutti appecorinati
    È il tema dominante ormai, moltissimi che conosco ne dibattono impauriti, ma credo sia anche un po' una scusa per, magari, cambiare auto....in fondo l'uomo è un bambinone
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •