Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: E comunque...un'Harley è sempre una moto particolare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    mi ha fatto entrare nel mondo Harley. molto scetticamente (lo sono ancora )
    ogni volta che la uso strappa un sorriso con la sua semplicità, grezzità ed essenzialità.
    ...ed io per colpa di un 48 visto alla Fieracavalli a Verona... e ordinato il giorno dopo
    essendo 1.70 gran giocattolino lo sportster, spiace averlo venduto
    poi come dimenticare dal benzinaio... faccia da duro e ordinare il pieno di carburante... di riposta lo stupore del benzinaio al saldo dei 7/8€, mi sentivo come Zalone nella scena dei rifornimento a gas sul 993
    Ultima modifica di zanmel; 14-02-2020 alle 10:49
    Marco, SGS my20 - GS my14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanmel Visualizza Messaggio
    ...ed io per colpa di un 48 visto alla Fieracavalli a Verona... e ordinato il giorno dopo
    essendo 1.70 gran giocattolino lo sportster, spiace averlo venduto
    poi come dimenticare dal benzinaio... faccia da duro e ordinare il pieno di carburante... di riposta lo stupore del benzinaio al saldo dei 7/8€, mi sentivo come Zalone nella scena dei rifornimento a gas sul 993
    Non era una 993, ma una più vecchia 3.2

Cmq ovviamente sportster moto stupenda, anche perché ce l'ho
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Io entro più volentieri in Harley che nella mia compagna....vabbè , quasi .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •