Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ancora sul bollo storiche...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Uheiiii!! Ciao!!

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio

Conviene, non conviene, boh... dipende da diversi fattori. Io ho fatto le pratiche di iscrizione al registro e la trascrizione sul libretto per soddisfazione personale, non certo perché non volevo pagare il bollo. Ora che è iscritta sto recuperando pian piano quanto ho speso con sconti sulle polizze e da quest'anno con il bollo dimezzato. Compie ora 25 anni quindi risparmierò 250 euro sul bollo fino a quando compirà 30 anni, e ne ho già risparmiati molti di più con la polizza. Alla fine sarò rientrato nelle spese ed avrò un valore aggiunto sulla moto.
    certo che si comunque l'iscrizione all'asi e comunque un plus valore su questo siamo d'accordo

poi pero singolarmente uno si deve fare i conto se si ha una marcata convenienza dal punto di vista assicurativo?

io ad esempio pago 170 euro l'anno con assicurazione normale compreso di servizio carroatrezzi top,assistenza legale e opzione di sospensione(che considerando che 2 mesi buoni all'anno stanno ferme per modifiche e comunque un risparmio)

alla fine con le storiche mi partivano 120 euro di assicurazione +35 iscrizione annuale al club storico, decisamente la convenienza era molto risicata

tutti gli harleysti che conosco dichiarano almeno 30.000km l'anno.......
    tutte le moto che vedo in vendita ne hanno al massimo 70/90.000........
    ........Mi sono sempre chiesto se sono di piu i ****ari dichiarando i kilometri
    o i truffatori taroccando il tachimetro.

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaroneBirra Visualizza Messaggio

certo che si comunque l'iscrizione all'asi e comunque un plus valore su questo siamo d'accordo

poi pero singolarmente uno si deve fare i conto se si ha una marcata convenienza dal punto di vista assicurativo?

io ad esempio pago 170 euro l'anno con assicurazione normale compreso di servizio carroatrezzi top,assistenza legale e opzione di sospensione(che considerando che 2 mesi buoni all'anno stanno ferme per modifiche e comunque un risparmio)

alla fine con le storiche mi partivano 120 euro di assicurazione +35 iscrizione annuale al club storico, decisamente la convenienza era molto risicata
    dove ti assicuri?
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

genertel che per quanto mi riguarda e quella con il miglior servizio

ancora meno care ci sono 24Hassistance e altre

tutti gli harleysti che conosco dichiarano almeno 30.000km l'anno.......
    tutte le moto che vedo in vendita ne hanno al massimo 70/90.000........
    ........Mi sono sempre chiesto se sono di piu i ****ari dichiarando i kilometri
    o i truffatori taroccando il tachimetro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •