Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Ordini Ricambi

Predefinito

Ordinato stasera due cosucce...mi ha detto 10gg. Saranno gia' mica a zero come magazzino Europa...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito Ordini Ricambi

Hanno detto lo stesso anche a me, questioni di modifica dei software USA... aspetto pezzi ordinati l’otto gennaio...
    Ultima modifica di wallon; 11-02-2020 alle 09:40
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanmel Visualizza Messaggio
    Giusto per parlare e scambiarsi due news; ovviamente disposto ad essere smentito ...
    Non so se vi risulta, ma il mio dealer mi ha detto che ci sono dei discreti/grossi problemi di consegne per quanto riguarda ricambi e accessori vari da parte della logistica Harley Davidson, non si parla di moto ma ripeto di ricambi/accessori, parla di una "circolare" che dichiara che il tutto dovrebbe risolversi entro la fine di marzo

Questo è uscito perchè sto aspettando da un pò di pezzetti, il tutto ovviamente solo per tenere "attivo" il box di Fabio non vorrei gli si atrofizzassero le rotule e gli rivenisse voglia di vendere

Vi risulta anche voi questo problema? Che sia dovuto alla produzione ex americana in funzione della nuova geocalizzamente all'est? Coronavirus? Mi quagliano?
    Mi è capitato anche a me con un iniettore, a settembre, ci voleva circa 25-30 gg per averlo, però se facevo la richiesta urgente con 40 euro in più con 5 gg arrivava, così ho dovuto fare per avere il pezzo. Sono una massa di furbi, per far soldi

L'avatar di alpheus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbonecentauro Visualizza Messaggio
    Mi è capitato anche a me con un iniettore, a settembre, ci voleva circa 25-30 gg per averlo, però se facevo la richiesta urgente con 40 euro in più con 5 gg arrivava, così ho dovuto fare per avere il pezzo. Sono una massa di furbi, per far soldi
    a me hanno chiesto nulla ... anzi mi ha anticipato quello che c'era in magazzino EU e quello che sarebbe arrivato in ritardo ... se lo voglio devo aspettare altrimenti ciccia ... parlo di Alba ...

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Ordinato stasera due cosucce...mi ha detto 10gg. Saranno gia' mica a zero come magazzino Europa...

Perché ? Le nostre moto non hanno mai niente
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Perché ? Le nostre moto non hanno mai niente
    Mi diceva Road Glide Special col 103 moto del secolo, problemi zero.

Il resto ze fuffa (cit.)

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di bell412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex81 Visualizza Messaggio
    Tutto fermo in Cina
    Compresa la forcella della mia bici da trial nuova
    Che bici hai?
    IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

confermo. tutta italia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Ragazzi problema generalizzato, in officina ho più auto ferme in attesa di ricambi che in riparazione, sono i meravigliosi frutti della delocalizzazione. Dopo Natale sembra si sia fermato tutto...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Be a simple kind of man

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

aggiungerei just in time, controllo del capitale circolante e delocalizzazione, non necessariamente in questo ordine, hanno reso il mondo estremamente fragile.

cioè compro dalla cina, faccio minimi investimenti nei magazzini locali, anzi uso le navi in transito come magazzino, e mi faccio consegnare la roba quando mi serve (just in time) sulla linea di montaggio.

un'influenza sta mettendo a rischio l'equilibrio socioeconomico mondiale......dovrebbe far riflettere.....dovrebbe mandare alla corte marziale personaggi come Prodi e i suoi boys che hanno venduto il popò dell'europa ai cinesi (visto che in russia non avevano più gli amici comunisti si sono spostati dagli ultimi rimasti)

io credo che se ne usciamo in piedi da questa situazione, e credo che ne usciamo in piedi, ci sarà ovunque una profonda riflessione sull'equilibrio tra fonti di approvvigionamento e sulle economie basate troppo sul servizio e poco sulla produzione.....

e credo che l'italia ha un'opportunità molto importante se si gioca bene le carte

certo con un governo di comunisti e dementi non è facile giocarsela...ma c'è speranza di derattizzare in tempo

la sostanza è che è evidente a tutti adesso quello che trump dice e fa da 4 anni
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •