Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Morte della Deluxe FLDE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    sarà...io sto per prendere proprio un tripudio di cromo e fascia bianca....perchè se hd deve essere sia hd fino in fondo...
    fai bene anzi benissimo

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Si si..ora sono ebeti quelli con le versioni s
    Gaga
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Scusate ma io faccio un po' fatica a capire perchè HD sbagli a interpretare in chiave moderna le sue moto.
    Lo fanno tutti, anche moto super iconiche come la Monster per esempio o nelle auto la 500, la Mini, la Golf...

Semmai l'errore è stato non cambiare per così tanto tempo e farlo tutto di un botto, tralasciando per altro degli aggiornamenti praticamente indispensabili come una piattaforma inerziale degna di questo nome (sui Softail, perchè finalmente sui Touring qualcosa l'hanno messo).

Anche sulla qualità io non vedo tutta 'sta tragedia, la nuova LRS è rifinita meglio della mia Dyna sia come saldature che gestione delle componenti elettriche. Verniciatura di motore, telaio e carrozzeria sempre al top.

In aggiunta ora le nuove Softail si possono anche guidare. La Heritage che ho provato andava praticamente come il mio Dyna in cui ho speso circa 1.000 Euro per migliorarne la ciclistica, non oso pensare la LRS con sospensioni rovesciate e doppio disco davanti... Comunque la proverò a breve e poi avrò un'idea più chiara.

Purtroppo a quanto pare la tendenza è di avere moto meno cromate, c'è a chi piace (come a me) e chi ne sente la mancanza, ma è una moda, non un risparmiare. La verniciatura raggrinzita del motore costa un botto (la facciamo anche noi in azienda sulle nostre macchine) ed è paragonabile alla cromatura fatta su larga scala.

Quindi se vi piacciono le vecchie tenetevele, ma non andate a provare quelle nuove, sennò fate le mia fine che mi dicevo contento di aver avuto "l'ultima vera Dyna" e ora non vedo l'ora di avere la nuova LRS...
    Mmmmh, a me risulta che la cromatura rimanga il processo più caro, poi per quanto riguarda durabilità e facilità di pulizia (che sembra una ****ata ma non lo è), la cromatura è insuperabile.
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

E' anche da ricordare che oggi le norme anti inquinamento limitano la durevolezza dei trattamenti con cromo (processi più blandi/meno inquinanti).
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

dai ragazzi di cosa parliamo? cromo resta lusso assoluto

guardate le foto degli ivo delle cene venete....
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

la cromatura fatta bene oggi è ancora un processo molto costoso.
    appena avrò il preventivo della ri-cromatura di paraurti e altre cacchiate e parti del motore della mia nonnetta americana, ne riparliamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    dai ragazzi di cosa parliamo? cromo resta lusso assoluto

guardate le foto degli ivo delle cene venete....
    Hai dimenticato di dire "esclusive", cene esclusive
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Per me un vero peccato perché messa giù così è bella come poche altre Harley...

Ultima modifica di TeamSabotage; 12-02-2020 alle 10:27

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Molto bella pure originale.
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di bell412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Tanto tutti lo cambiano.
    Il problema maggiore é in off dove in una mula può urtare
    Lago di Bolsena docet 😁
    IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

Permessi di Scrittura