Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Morte della Deluxe FLDE

L'avatar di Littleblack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    è l'indifferenza totale il segno più lampante.
    poi se si va nel "tecnico" si dice in giro che è una moto che non va bene per fare niente e qui, non posso dargli torto
    se analizziamo questa ultima frase però c'è del vero nel senso che forse si punta ad acquistare una moto, se ci si riesce coi tempi che corrono, come unica moto, più versatile con la quale fare al meglio più cose possibili. e qui Harley è limitatissima.
    come seconde moto, moto sa 25000 euro, sono veramente impegnative.
    che tragedia
    Hic sunt leones

L'avatar di alpheus

Predefinito

non è che la tolgono perchè importeranno anche da noi l'Heritage cromo???

https://americanharley-davidson.com/...ge-classic-107

L'avatar di cinfru

Predefinito

Per fare la heritage cromo,come diceva qualcuno,non ci vuole molto,attacco due borse,engine guards (che ho già ), sellino doppio (che ho già) e un parabrezza e con la mia non ci vado tanto lontano...

A parte dare del demente al capo del design a milwaukee,credo davvero che in Hd stiano puntando a un concetto di custom totalmente diverso. Del resto c’è poco da fare,quelle con un look ‘all’antica’ non le vendono.

HD del resto non è una onlus per noi vecchi rompico***ni. Devono venderle,probabilmente ai giovani piacciono questi schifi che stan facendo adesso.

Se poi ci aggiungi che ormai il sound è andato,e con euro5 diventeranno dei frullatori...bisogna puntare su qualcosa di diverso per rimescolare il mercato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L’estate non è una stagione, è uno stato mentale

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Quelle all' antica non le vendono perchè chi le vuole ha già le più belle.....
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Eschi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Quelle all' antica non le vendono perchè chi le vuole ha già le più belle.....
    Esatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - Nec Videar Dum Sim -
    . Softail Deluxe '07
    . Camaro Z28 '81
    . Ktm 690 Enduro R '11
    . Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride

Predefinito

Scusate ma io faccio un po' fatica a capire perchè HD sbagli a interpretare in chiave moderna le sue moto.
    Lo fanno tutti, anche moto super iconiche come la Monster per esempio o nelle auto la 500, la Mini, la Golf...

Semmai l'errore è stato non cambiare per così tanto tempo e farlo tutto di un botto, tralasciando per altro degli aggiornamenti praticamente indispensabili come una piattaforma inerziale degna di questo nome (sui Softail, perchè finalmente sui Touring qualcosa l'hanno messo).

Anche sulla qualità io non vedo tutta 'sta tragedia, la nuova LRS è rifinita meglio della mia Dyna sia come saldature che gestione delle componenti elettriche. Verniciatura di motore, telaio e carrozzeria sempre al top.

In aggiunta ora le nuove Softail si possono anche guidare. La Heritage che ho provato andava praticamente come il mio Dyna in cui ho speso circa 1.000 Euro per migliorarne la ciclistica, non oso pensare la LRS con sospensioni rovesciate e doppio disco davanti... Comunque la proverò a breve e poi avrò un'idea più chiara.

Purtroppo a quanto pare la tendenza è di avere moto meno cromate, c'è a chi piace (come a me) e chi ne sente la mancanza, ma è una moda, non un risparmiare. La verniciatura raggrinzita del motore costa un botto (la facciamo anche noi in azienda sulle nostre macchine) ed è paragonabile alla cromatura fatta su larga scala.

Quindi se vi piacciono le vecchie tenetevele, ma non andate a provare quelle nuove, sennò fate le mia fine che mi dicevo contento di aver avuto "l'ultima vera Dyna" e ora non vedo l'ora di avere la nuova LRS...
    LowRider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    con la differenza è che ora si guidano bene, molto, ma l'utenza moderna cerca la tecnologia sia intesa come software e hardware, sia come design che oggi non si sposa per nulla col cromo, con le gomme fascia bianca e con le linee immortali di un tempo.
    Guarda il mondo delle auto....pacchetti black line e solo quelli si vendono.
    tecnologia fin all'eccesso.
    qui si fa fatica a coniugare le diverse esigenze
    sarà...io sto per prendere proprio un tripudio di cromo e fascia bianca....perchè se hd deve essere sia hd fino in fondo...
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Scusate ma io faccio un po' fatica a capire perchè HD sbagli a interpretare in chiave moderna le sue moto.
    Lo fanno tutti, anche moto super iconiche come la Monster per esempio o nelle auto la 500, la Mini, la Golf...

Semmai l'errore è stato non cambiare per così tanto tempo e farlo tutto di un botto, tralasciando per altro degli aggiornamenti praticamente indispensabili come una piattaforma inerziale degna di questo nome (sui Softail, perchè finalmente sui Touring qualcosa l'hanno messo).

Anche sulla qualità io non vedo tutta 'sta tragedia, la nuova LRS è rifinita meglio della mia Dyna sia come saldature che gestione delle componenti elettriche. Verniciatura di motore, telaio e carrozzeria sempre al top.

In aggiunta ora le nuove Softail si possono anche guidare. La Heritage che ho provato andava praticamente come il mio Dyna in cui ho speso circa 1.000 Euro per migliorarne la ciclistica, non oso pensare la LRS con sospensioni rovesciate e doppio disco davanti... Comunque la proverò a breve e poi avrò un'idea più chiara.

Purtroppo a quanto pare la tendenza è di avere moto meno cromate, c'è a chi piace (come a me) e chi ne sente la mancanza, ma è una moda, non un risparmiare. La verniciatura raggrinzita del motore costa un botto (la facciamo anche noi in azienda sulle nostre macchine) ed è paragonabile alla cromatura fatta su larga scala.

Quindi se vi piacciono le vecchie tenetevele, ma non andate a provare quelle nuove, sennò fate le mia fine che mi dicevo contento di aver avuto "l'ultima vera Dyna" e ora non vedo l'ora di avere la nuova LRS...
    quoto
    qui la pensiamo uguale

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpheus Visualizza Messaggio
    non è che la tolgono perchè importeranno anche da noi l'Heritage cromo???

https://americanharley-davidson.com/...ge-classic-107
    che se ci fosse stata avrei probabilmente preso.....
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Mi dovrebbero spiegare anche perché fanno due cilindrate... Anche il king é 107... Ma perché?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •