1

Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
tutto nasceva da un' esigenza di carattere pratico. Una riparazione sul carter. Noiosa...in quanto occorreva smontare tutto.
Nel tempo ho comprato alcune parte originali che mancavano (ed ancora qualcosa è da prendere...ma tempo al tempo, sennò il "giochino finisce")
Nella versione "A" il mio pan era comunque una moto stupenda, ma un po' distante da quello che era uscita di fabbrica. Il colore, per quanto esistano teorie di poter "avere quello che si voleva" e per quanto stupendo, non mi soddisfaceva nella ricerca volta al "riportarla più vicina possibile" a quando è uscita dalla Mo.Co.. Negli anni la versione "A" era stata molto cromata...forse troppo.
Ve la faccio breve...dal "tantino" che dovevo fare, ho fatto tantissimo...ed ecco il risultato.
Ringrazio l' amico Luca di Shop74 per la sua amicizia e per la sua professionalità.
tutto comincia qui...con uno smontaggio
e si prosegue...
img upload
ed ancora
photo upload
Ed eccola!
ed ora si va!!!
![]()
Ultima modifica di gosilver; 03-02-2020 alle 08:50
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 29/4 Given: 0/0 |
Mamma mia..siamo appena usciti da quella rottura di palle del 02.02 e ora inizia questo..
Dai vediamo quanti falsi dicono meglio cosi di azzurro haha
Prima era bea.
Ora ze vecia e basta gaga
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 1/2 |
Colore orrendo e privo di personalità...dai, dicci che è uno scherzo
Impressionante la prima foto, sembrano i pezzi di un motore nuovo di fabbrica![]()
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 0/0 |
Azz....che lavorone.
Ora è proprio come appena uscita dal conce
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 3/2 Given: 1/1 |
Lavorone!
Sembra proprio appena uscita dalla produzione.
Bella anche se azzurra mi piaceva di più.
Capisco però che se non era il suo colore originale e volevi riportarla coma la Mo.Co l'ha prodotta, è giusto così.
Complimenti.
Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
Fare, o non fare! Non c'è provare!
Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 1/0 |
Se l'intento è quello di riportarla al colore originale, hai fatto bene, personalmente la preferivo azzurra.
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 1/0 |
L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo