Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Moto per l'estate TIPO MT-03

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ma ci sta come idea, io non amo moltissimo il mono perchŔ se vuoi spararti qualche giro pi¨ lungo diventa scomoda e magari preferirei una bicilindrica giapponese
    "non mi serve per farci viaggi , da usare solo nei mesi caldi per venire in ufficio ( 50km al giorno strada abbastanza scorrevole )"

Mi pare che le esigenze espresse escludano giri lunghi, tra un po' gli proporrete un k1600gt per il suo commuting casa-lavoro
    Quando si Ŕ morti, non si ha la percezione di essere morti, Ŕ solo per chi ti Ŕ vicino che Ŕ dura....quando si Ŕ c˛glioni, Ŕ lo stesso.

Predefinito

Per il tragitto casa lavoro direi di cercare un mezzo dotato di un certo riparo aerodinamico (per evitare di raccogliere 50km di moscerini), con un po di capacitÓ di carico per mettere uno zaino, la tuta antiacquazzone o il casco all'arrivo e una sella comoda ma anche poco impegnativa di manutenzione.
    La scelta va da quella che segnali tu (con un bauletto e parabrezza ) agli scooteroni tre ruote.......
    Se ti piace mt03, direi ottima scelta

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Low Rider S 2020

Predefinito

Ha avuto un certo successo quel' MT-03, allora avevo l' MT-01 che non centra un tubo ma erano serie con un certo carattere non asettiche come quelle postate da homo

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazÚr Visualizza Messaggio
    "non mi serve per farci viaggi , da usare solo nei mesi caldi per venire in ufficio ( 50km al giorno strada abbastanza scorrevole )"

Mi pare che le esigenze espresse escludano giri lunghi, tra un po' gli proporrete un k1600gt per il suo commuting casa-lavoro
    DC gli ho messo solo annunci di naked, ma li hai guardati suocera?

per fare 50 km gli basta un'honda monkey, va bene?
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •