Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Cambio serbatoio....

L'avatar di FlavioRoma
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 8/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Che marca di serbatoio hai preso? Io ho Zodiac, anche il mio è oliato ma non mi sembra per nulla zincato, ha solo un rivestimento protettivo esterno....
    Poi per la ruggine dipende molto anche dalla qualità dell'acciaio....
    Ciao, non so che marca sia....me lo ha spedito un amico che vive negli States...

Nel tuo caso, lo hai trattato internamente prima di montarlo?

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di FlavioRoma; 04-02-2020 alle 14:00

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Ciao, non so che marca sia....me lo ha spedito un amico che vive negli States...

Nel tuo caso, lo hai trattato internamente prima di montarlo?
    No, forse la rischio, ma l'idea di riempire un serbatoio nuovo con quella roba non mi convince. Mi sembra un po' una moda di questi anni. Se picchio il serbatoio e il trattamento si fessura, poi che faccio?
    A 'sto punto che vendano solo serba in plastica e non ne parliamo più

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di FlavioRoma
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 8/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    No, forse la rischio, ma l'idea di riempire un serbatoio nuovo con quella roba non mi convince. Mi sembra un po' una moda di questi anni. Se picchio il serbatoio e il trattamento si fessura, poi che faccio?
    A 'sto punto che vendano solo serba in plastica e non ne parliamo più
    Che poi, penso il rischio che si ossidi/rovini/arrugginisca, sia esistente solo nel caso in cui lo si lascia esposto all'aria....se si lascia col pieno penso che non possa accadere nulla...

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Che poi, penso il rischio che si ossidi/rovini/arrugginisca, sia esistente solo nel caso in cui lo si lascia esposto all'aria....se si lascia col pieno penso che non possa accadere nulla...
    D'inverno se non la usi, ma negli altri mesi non so se fa in tempo la ruggine.... Staremo a vedere

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/5
    Given: 6/1

Predefinito

ma a me sono capitati sotto mano serbatoi vecchi e dentro non ho notato nessun trattamento ma solo acciaio.

però è anche vero che ne facevano di ruggine

ma si parla di serbatoi vecchi vecchi e prima che si arrugginiscano fai in tempo andare in pensione, tu e i tuoi figli.

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    ma a me sono capitati sotto mano serbatoi vecchi e dentro non ho notato nessun trattamento ma solo acciaio.

però è anche vero che ne facevano di ruggine

ma si parla di serbatoi vecchi vecchi e prima che si arrugginiscano fai in tempo andare in pensione, tu e i tuoi figli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •