Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Consiglio acquisto prima HD

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Neanche aperto i link. Street bob.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

@ uomo nero: si è il nuovo, col motore 107. Grazie del consiglio. Riguardo i big twin più recenti ho visto tantissimi annunci di vendita del 1584, pare una ''moria'' di questa motorizzazione, ovviamente meno per i 1690 che ho letto essere affetti ( nei modelli dei primi anni) da problemi al motorino di avviamento. Come mai?
    Gli altri modelli che hai citato sono molto belli, l'Heritage in primis, ma oltre ad essere troppo fuori budget il cuore batte per quella dannata SB 107.

L'essermi trovato ben seduto sul 1200 custom mi ha sorpreso e fatto nascere un dubbio, non potrebbe ''bastarmi'' la Sporster Custom? Un po' più piccolina ma come posizione l'ho sentita più mia, forse per le gambe più allungate. In fondo fino ad un anno e mezzo fa guidavo una Royal Enfield Bullet che è ancora più piccola della Sporster, facendo viaggi in giornata di 300-400 km, divertendomi,con tante vibrazioni e con un reparto sospensioni da schifo
    La vedo però come un ripiego...per il cuore

Predefinito

Sei sposato???
    Ecco, se vuoi che ti chieda il divorzio, prendi Sporty.................
    Provalo in strada e con la tua compagna, alcuni dealer lo concedono.
    Cambierai presto idea.
    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Sei sposato???
    Ecco, se vuoi che ti chieda il divorzio, prendi Sporty.................
    Provalo in strada e con la tua compagna, alcuni dealer lo concedono.
    Cambierai presto idea.
    Ottimo suggerimento

Predefinito

Ma gli sporster sono davvero così "poveri"?

Predefinito

non sono poveri, ogni moto ha il suo utilizzo ideale e lo sportster non è proprio adatto alle lunghe percorrenze.
    Logico che con un po' di passione e spirito di adattamento ci fai le stesse cose che ci faresti con altre moto.
    Io avevo un nightster 1200 e c'ho fatto sparate di anche 800-900 km in giornata.
    Tutto bellissimo ma mi resi conto che se quello era l'utilizzo che volevo farne, potevo stare più comodo e godermela di più con un touring.
    Viceversa se le tue percorrenze sono principalmente in città, il touring non ha senso, avrebbe senso lo sportster in questo caso.
    Devi capire tu cosa vuoi farne e soprattutto considera che cosa ne farai in futuro.
    Moto per viaggetti da solo senza tante pretese e facile in città? Sportster
    Moto per viaggi in coppia senza andare spesso in città? Touring
    Poi ci sono moto che fondono un pochino le doti delle due categorie tipo la sport glide.
    Lo street bob 107 è comunque un ottimo inizio secondo me.

Predefinito

Ho avuto sportster si 883 che 1200, poi ho avuto un dyna SB, al momento dell’acquisto ero indeciso tra: Iron 1200, Street Bob e softail slim, alla fine ho scelto lo street bob e sono molto soddisfatto. Io ti consiglierei di puntare il nuovo, magari aspettando un po’ per racimolare i soldi che ti mancano.

PS: a Vicenza mi hanno trattato molto meglio che a Verona, facci un pensierino
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallon Visualizza Messaggio
    Ho avuto sportster si 883 che 1200, poi ho avuto un dyna SB, al momento dell’acquisto ero indeciso tra: Iron 1200, Street Bob e softail slim, alla fine ho scelto lo street bob e sono molto soddisfatto. Io ti consiglierei di puntare il nuovo, magari aspettando un po’ per racimolare i soldi che ti mancano.

PS: a Vicenza mi hanno trattato molto meglio che a Verona, facci un pensierino
    quoto ti trattano tutti meglio che a Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    quoto ti trattano tutti meglio che a Verona
    Quoto, Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quint Visualizza Messaggio
    ...il dealer m'ha detto che per montare i comandi più avanzati si deve fare un lavorone ( smontare il carter primaria etc ) per cui sarebbero almeno 1000 euro...
    Allora, prima di tutto cambia dealer, perché non si deve smontare affatto il carter della primaria per montare i comandi avanzati!

Anch’io ti consiglio Street Bob nuovo e poi piano piano te lo cuci addosso. La base è la stessa di tutti i nuovi Softail. Rapporto qualità/prezzo imbattibile.
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •