Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Consiglio acquisto prima HD

Predefinito

È vero, rimane il carte con il foro ma non è obbligatorio sostituirlo come nel caso contrario, ossia comandi centrali sulla sport glide per esempio; li si c’è da sostituire i due carter circa 2500 euro
    Hedonism

Low Rider 2020

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Se posso, poi ovviamente uno fa come gli pare, io sono 1.80 ed ho avuto lo street bob 1584, ottima moto, sicuramente molto cheap come finiture (ma è una caratteristica anche delle ultime, è per quello che le vendono a basso prezzo...) ma per il resto andava via molto bene, la triangolazione delle gambe sui modelli pre 2017 (dyna) era comunque ottima e non stancava troppo, le pedane avanzate però le sconsiglio su qualsiasi modello, se sembra che ti possano far "rilassare" invece alla fine impegnano la schiena...(ho avuto 3 HD con pedane avanzate...).
    Altra considerazione, io punterei su una moto che mi piaccia molto e che mi faccia fare esperienza nel mondo HD, partirei quindi con un usato che se mi stufo precocemente (o se voglio cambiare modello) mi permetta di non perderci grandi cifre....

giusto ad esempio su dyna

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-320603108.htm

oppure tiri dritto e ti prendi a questo punto uno street bob nuovo.. scelta forse più sensata a questi prezzi...

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-324905841.htm
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

@ lorecapo: grazie della precisazione! Che cosa mi ha detto quello... sono '' 4 bulloni'' da svitare, operazione fattibilissima a chiunque!
    Domanda da ignorante: sulle HD usano sempre il frenafiletti?

@ uomo nero: al momento mi piace molto la 1200 Custom e lo Street bob, comprendo a fatica certe valutazioni e richieste che sto vedendo online, moto di 6-7 anni che costano solamente 25-30% in meno del nuovo...
    Punto ad avere una moto che mi piace molto, per tenerla a lungo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quint Visualizza Messaggio
    @ lorecapo: grazie della precisazione! Che cosa mi ha detto quello... sono '' 4 bulloni'' da svitare, operazione fattibilissima a chiunque!

@ uomo nero: al momento mi piace molto la 1200 Custom e lo Street bob, comprendo a fatica certe valutazioni e richieste che sto vedendo online, moto di 6-7 anni che costano solamente 25-30% in meno del nuovo...
    Ma come dice uomo nero, se vendi quella che ora, pur avendo qualche anno in piu e un prezzo di 30% in meno, fra qualche anno con un po di fortuna la venderai allo stesso prezzo al quale l'hai acquistata. COn il nuovo ti sei mangiato nell'arco di qualche anno soldi che potevano farti comodo..
    L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo

Predefinito

Sì. Ogni bullone che mai smonterai dalla moto ricordati di metterlo. Le vibrazioni a lungo andare li svitano e così hai meno rischi di perdere le viti per strada (ad alcune succederà comunque...).
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Sì. Ogni bullone che mai smonterai dalla moto ricordati di metterlo. Le vibrazioni a lungo andare li svitano e così hai meno rischi di perdere le viti per strada (ad alcune succederà comunque...).
    Q8!

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della cellula lombarda " i ciucianebia ".

Predefinito

I frenafiletti io li uso anche su KTM e Triumph, sulle Harley sino agli evo ha senso usarlo poi no

le valutazioni sono il punto di forza del mondo Harley, l'Harley (tranne qualche raro modello) ha sempre mantenuto altissimo il valore dell'usato, giusto per farti capire un Big Twin (Harley oltre i 1200 cc, ma anche i shovelhead) mantengo tranquillamente prezzi attorno ai 9/10.000 euro anche se hanno 20 o 30 anni....
    la scelta viene fatta in base a ciò che piace avere in garage, avere un'Harley recente in garage spesso non è così prestigioso come possedere alcuni modelli magari di 15/20 anni fa...

Detto questo continuo a pensare che uno sporty 1200 custom per uno che è alto 1.85...... ecco... appena ti vedrai specchiato su una vetrina ti renderai conto.... e lo sporty è una delle poche moto che non si tengono a lungo.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    già detto che Ducati si rompe solo a guardarla, che Morini ..., che Bmw.. che ....

maddai parliamo di storia arcaica, stereotipi di mille anni fa, dai che gli fate paura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    già detto che Ducati si rompe solo a guardarla, che Morini ..., che Bmw.. che ....

maddai parliamo di storia arcaica, stereotipi di mille anni fa, dai che gli fate paura
    Io sul Dyna ho perso 2 delle 4 viti del sissy bar, che avevo montato io e non avevo messo la Loctite perchè mi serviva smontarli per mettere il portapacchi quando mi serviva. Pagate in HD 5 Euro. L'UNA!

Le viti dei comandi a manubrio mi si sono smollate tutte e due da una parte e la leva del freno ha cominciato a muoversi, perchè il meccanico, quando mi ha cambiato il manubrio non ha rimesso la Loctite. ****iato il meccanico e fatto io.

Meglio che sia preparato...

Poi magari le Softail nuove con il contralbero hanno molte meno vibrazioni e non sucede più.
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Quando avevo la Royal Enfield era molto peggio
    Persi il paracalore della marmitta la prima settimana dopo l acquisto

Prima di acquistare andrò a provare... 1200 C , SB e Low Rider, la nuova colorazione bianca e azzurra mi piace tantissimo. Risparmierò ancora e acquisterò una moto che mi piace davvero...per tenerla a lungo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •