Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Sensori pressione gomme

L'avatar di wallyCRT

Predefinito Sensori pressione gomme

Do non essermi accorto di un chiodo che aveva fatto scendere la pressione della gomma posteriore a 1 (va a capire se è lo SG ad essere una gran moto o io ad essere un incapace alla guida ...ma propenderei per la seconda!) ho deciso di montare le valvoline con il sensore ed il relativo display.
    Ce ne sono di ogni, ma ho deciso di spendere un po (59 euti) ma di avere una cosa affidabile.

Ti dice anche la temperatura e ti avverte in caso di foratura o di eccessiva pressione.
    E voi? Ci avete mai pensato?

Predefinito

con le lunghe forcelle appena la pressione è bassa la moto sculetta come una troja ... apposto senza sensori
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di wallyCRT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    con le lunghe forcelle appena la pressione è bassa la moto sculetta come una troja ... apposto senza sensori
    E' un "sensore" pure quello!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    e con la camera d'aria i sensori sono ininfluenti perchè quando fori in pochi secondi sei a terra!!!!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallyCRT Visualizza Messaggio
    Do non essermi accorto di un chiodo che aveva fatto scendere la pressione della gomma posteriore a 1 (va a capire se è lo SG ad essere una gran moto o io ad essere un incapace alla guida ...ma propenderei per la seconda!) ho deciso di montare le valvoline con il sensore ed il relativo display.
    Ce ne sono di ogni, ma ho deciso di spendere un po (59 euti) ma di avere una cosa affidabile.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b3a262fe6b.jpg

Ti dice anche la temperatura e ti avverte in caso di foratura o di eccessiva pressione.
    E voi? Ci avete mai pensato?
    si ci ho pensato.
    Ho la gomma dietro che cala di pressione. ormai sono prossimo al cambio e faro sostituire con l'occasione la valvolina.
    Fatto sta che mi è calata anche di 1-1.2 bar gradualmente senza avvertire grossi problemi...colpa/merito della carcassa in B che fa sembrare la gomma piena.
    dove hai acquistato?
    come hai attaccato il display?

L'avatar di wallyCRT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    si ci ho pensato.
    Ho la gomma dietro che cala di pressione. ormai sono prossimo al cambio e faro sostituire con l'occasione la valvolina.
    Fatto sta che mi è calata anche di 1-1.2 bar gradualmente senza avvertire grossi problemi...colpa/merito della carcassa in B che fa sembrare la gomma piena.
    dove hai acquistato?
    come hai attaccato il display?
    Preso su Amazon. È un kit con biadesuvo e tutto il necessario per varie posizioni di istallazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di docelektro

Predefinito

ne avevo visti montati su ciucciamanubri ma NON vanno montati lì ,vanno montati a uno dei due lati del radiatore.
    E nel caso (ma solo ne caso) di hornet rigorosamente aggiunta contamarce
    Attenzione,il 31/12 questo account verrà chiuso per passaggio da computer XP a computer unix

Predefinito

bo, io so che quelli che monto io sull'auto valgono una se ga. solo una volta mi hanno segnato la foratura, pota stavo andando sul cerchione a momenti

ma i cali di pressioni mai segnati, infatti le controllo sempre io e certe volte sono molto basse senza che segnalano nulla.

L'avatar di wallyCRT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    bo, io so che quelli che monto io sull'auto valgono una se ga. solo una volta mi hanno segnato la foratura, pota stavo andando sul cerchione a momenti

ma i cali di pressioni mai segnati, infatti le controllo sempre io e certe volte sono molto basse senza che segnalano nulla.
    Per altri sistemi non posso rispondere. Questo sembra essere reattivo sia con riferimento alla temperatura che con riferimento alla pressione. Per quanto riguarda la pressione posso confermare che è quella reale forse con uno 0,1 di margine d’errore. Per la temperatura non so dire. Nel corso del viaggio la pressione viene indicata come in aumento ma mano che la gomma si scalda. Per questo posso dirmi soddisfatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    e con la camera d'aria i sensori sono ininfluenti perchè quando fori in pochi secondi sei a terra!!!!
    Pur avendo all anteriore i raggi : niente camera d'aria ....rimasto fregato 3 volte ...di cui una volta è proprio esplosa a velocità sostenuta e son salvo grazie alla protezione di tutti i santi del calendario
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •