Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Chi mi aiuta a trovare questo poster/foto?

L'avatar di HD Morris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lor87 Visualizza Messaggio
    possibile che non ci sia nessun sito italiano?
    anche quello di amazon è negli usa e alla fine chiede lo stesso costo del poster in spedizione
    Se vuoi lo compro io e te lo spedisco...facendo così generalmente si risparmia parecchio sulle spedizioni.
    I'm proud to be a redneck piece of white trash...
    If you don't like that pucker up mother fu*ker, you can kiss my ass!

Predefinito

se per te non è un problema...ma non vorrei arrecarti disturbo...era più che altro la comodità di trovarlo qua in italia senza storie con dogana ecc
    FXDX

L'avatar di HD Morris

Predefinito

se per te non è un problema...ma non vorrei arrecarti disturbo...era più che altro la comodità di trovarlo qua in italia senza storie con dogana ecc
    Per me non è assolutamente un problema. Per la mia esperienza, se spedisco come regalo, viste le dimensioni del pacco, non dovresti pagare la dogana.

Se per te è ok, dimmi le dimensioni del poster e comincio a comprarlo. Mandami poi PM che ci organizziamo per la spedizione.
    I'm proud to be a redneck piece of white trash...
    If you don't like that pucker up mother fu*ker, you can kiss my ass!

Predefinito

Foto stupenda, anni e anni fa c'era un utente che l'aveva come profilo....vi ricordate?
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di Sanny

Predefinito

anche questa e' storica…
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Predefinito

molto bella pure questa, si potrebbe apripre un post con queste perle...
    FXDX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Foto stupenda, anni e anni fa c'era un utente che l'aveva come profilo....vi ricordate?
    Inizia per Go e finisce per Silver....

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

L'avatar di Sanny

Predefinito

molto bella pure questa, si potrebbe apripre un post con queste perle...
    scrivi danny lion...e guardi le foto…

poi scrivi danny lion biker...e guardi le foto
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sal Paradise Visualizza Messaggio
    Inizia per Go e finisce per Silver....

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
    Maddai?!.... Roba di più di 10 anni fa....caspita
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sanny Visualizza Messaggio
    scrivi danny lion...e guardi le foto…

poi scrivi danny lion biker...e guardi le foto
    Fate prima a comprarvi il libro The bikeriders.... Io cell'ho e voi no

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •