Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Compatibilità parabrezza Softail

Predefinito Compatibilità parabrezza Softail

Vista l'età che avanza vorrei dotarmi di qualcosa da mettere tra me e l'aria gelida di Gennaio/Febbraio.

Quindi chiedo a chi ne sa più di me se i parabrezza per Softail vanno tutti bene.
    In particolare volevo prendere questo:

https://www.motea.com/it/parabrezza-...00-17-998152-0

che però non mi rassicura sul fatto che sia compatibile con la mia moto (Softail Standard 2004).
    La descrizione dice che è per Softail dal 2000 al 2017.
    Nell'elenco dei modelli compatibili ci sono solo quelli col nacelle e che NON va bene per la mia.
    Ho chiesto alla ditta e mi dicono che è compatibile con la mia moto.

Chi è depositario della verità in grado di illuminarmi?
    Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malvyn Visualizza Messaggio
    Vista l'età che avanza vorrei dotarmi di qualcosa da mettere tra me e l'aria gelida di Gennaio/Febbraio.

Quindi chiedo a chi ne sa più di me se i parabrezza per Softail vanno tutti bene.
    In particolare volevo prendere questo:

https://www.motea.com/it/parabrezza-...00-17-998152-0

che però non mi rassicura sul fatto che sia compatibile con la mia moto (Softail Standard 2004).
    La descrizione dice che è per Softail dal 2000 al 2017.
    Nell'elenco dei modelli compatibili ci sono solo quelli col nacelle e che NON va bene per la mia.
    Ho chiesto alla ditta e mi dicono che è compatibile con la mia moto.

Chi è depositario della verità in grado di illuminarmi?
    se ti fossi letto il 3D postato dal Paoletto Withe nazionale sullo stesso problema avresti già la risposta alla tua domanda...

e le spiegazioni di cosa prendere per poterlo applicare su una heritage...

se invece hai un softail a forcella "aperta" ( tipo wide glide per capirci) devi prendere quello che si "clampa" agli steli della forcella, tipo questo per capirci

https://www.ebay.it/itm/Billboard-fl...YAAOSw6INd1cTS
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

illuminami sul post, perchè io avevo provato a cercare, ma non ho trovato nulla al riguardo
    Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

Predefinito

illuminami sul post, perchè io avevo provato a cercare, ma non ho trovato nulla al riguardo
    basta mettere "parabrezza per heritage" ( ti ho scritto che paolo white ha una heritage ) nella funzione "cerca"....

cliccarci sopra e vedere quale 3d ultimente ha aperto paolo white e..........tac il 5 (cinque ) gennaio - dodici giorni fa -

https://www.webchapter.it/forum/show...rezza+heritage

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Hai mica verificato se i nottolini da applicare alla moto sono in dotazione e bisogna acquistarli a parte? Io sono ancora in ballo proprio a causa dei nottolini, non mi fido dei cinesi e quelli moco costano 60€.
    Nella descrizione parla di kit di montaggio incluso, considerato che con l'offerta e lo sconto del 10% lo porti a casa con meno di 145€ spedizione inclusa mi sembra preso decisamente bene
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito

Infatti il prezzo è ottimo, soprattutto pensando che lo userei per un mese l’anno. Temo solo che in dotazione ci siano solo i nottolini per il nacelle e non le pinze per gli stelli che occorrono a me.
    O rischio l’acquisto e in caso di kit incompleto lo rimando indietro oppure lascio stare.

Predefinito

Infatti il prezzo è ottimo, soprattutto pensando che lo userei per un mese l’anno. Temo solo che in dotazione ci siano solo i nottolini per il nacelle e non le pinze per gli stelli che occorrono a me.
    O rischio l’acquisto e in caso di kit incompleto lo rimando indietro oppure lascio stare.
    quello da te postato NON dicesi NON è idoneo alla tua moto se NON dicesi NON è una Heritage/fat boy

io teLLo scrivo di già così eviti un acquisto sbagliato................

per la tua moto se a "forcella libera" ci vuole quello che ti ho postato io che ha altra tipologia di attacchi già applicati ai supporti laterali del parabrezza e da questi "inamovibili"...........ma cmq fa come credi neh!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •