Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Centralina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Centralina

Salve gente, avrei bisogno un consiglio, ho una centralina power vision configurata per la vecchia HD, meglio richiedere lo sblocco di questa e rimappare sul Touring o rimappare direttamente dal meccanico.? A livello di costi è uguale.... Grazie a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Predefinito

Se la centralina è compatibile (can-bus si, can-bus no) io acquistetei la licenza aggiuntiva per la nuova moto.

Poi rimappare dal meccanico che intendi, al banco?
    Se si, vai di banco.
    Se no, hai già la centralina, acquista la licenza e ed usa quella.
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Senza banco, non so che cosa usa

Predefinito

Senza banco ti carica una mappa precotta che equivale a farlo tu con la tua centralina acquistando la licenza aggiuntiva

Predefinito

Confermo, questa cosa l’ho appresa anche io da poco. Infatti la mia electra quando la presi, con PCIII e mappa precotta caricata dal dealer, andava da schifo. Vabbè, magari non da schifo ma adesso è tutt’altra cosa, nonostante sia precotta lo stesso…
    Electra Glide 105th

Predefinito

Adesso cosa hai fatto, dove hai preso la mappa Ugolux?

Predefinito

Per la Power Vision puoi scaricare le mappe direttamente dal sito dynojet in funzione della tua configurazione oppure chiederla per email a dynojet italia specificando la tua configurazione.

Per la licenza ti consiglio di visitare FuelMoto, officina USA certificata che credo faccia prezzi più bassi che comprarla in italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marci Visualizza Messaggio
    Adesso cosa hai fatto, dove hai preso la mappa Ugolux?

Sono un po’ per il fai da me (nel senso che preferisco farmi i danni da solo), è già qualche anno che ho montato una Thundermax usata (nuova costa tantino) che se ti accontenti si mappa da sola (autotune). Non ho riscontri ma tutti dicono che il banco è ancora meglio, e sicuramente è vero.
    A volte mi piglia la fantasia di andare al banco, ma è sbattimento e poi dalle mie parti non saprei dove. Poi la moto mi sembra che va bene…
    Electra Glide 105th

Predefinito

Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •