Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Con la macchina nuova posso andare dappertutto..

Predefinito

Che amarezza!

E i ragazzini a scuola devono portarsi pure la carta igienica!

E pensare che a maggio questi fenomeni hanno rinnovato il parco auto della polizia municipale prendendo 500 auto a noleggio.......TUTTE DIESEL!
    Ultima modifica di Sponge-Bob; 16-01-2020 alle 06:10
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

L'avatar di docelektro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobbe Visualizza Messaggio
    termosifoni hanno le valvole rotte ...
    dicono,purtroppo le termostatiche hanno una taratura variabile. Ci sono anche quelle "inviolabili" ovviamente
    il giallo piscio è da esibizionisti,gli aiuti alla guida sono per gli incapaci e il cambio automatico è per i pelandroni.

Predefinito

Capisco che un amministratore debba pre dere dei provvedimenti. Sarebbe molto più proficuo limitare il riscaldamento delle abitazioni, oggi come oggi ci sono dei co-gli-oni che se non hanno 24 gradi in casa sentono freddo. Ma mettetevi un maglione che é pure insalubre, la temperatura giusta in casa sono 18/19 massimo 20 gradi, che sarebbe poi anche la forbice raccomandata.
    Io abito in un palazzo in cui c'è uno stramaledetto riscaldamento centralizzato e i vecchi vorrebbero il riscaldamento acceso fisso, tanto poi si divide... È l'amministratore li accontenta accidenti a lui.
    Tornando alla raggi, che alternative ha oltre a bloccare le auto e il riscaldamento delle abitazioni?

L'avatar di docelektro

Predefinito

in teoria se nel condominio fai mettere le termostatiche e sopratutto i contabilizzatori le mummie pagheranno di più e tu di meno. E puoi addirittura chiudere il calorifero dell'entrata. A me era successo il contrario ossia che nel cessocondominio a torino stavo sempre al freddo e i termo erano appena tiepidi,per vedere i 20 gradi mettevo davanti al calorifero il ventilatore estivo.

Io per esempio a casa mia dove sto ora ho due stufe e zero termosifoni e caldaie (la casa è del 22) ,al piano sopra ho quella a pellet ed è impostata a 20 (poi balla da 18 a 22) se fa freddo di notte lei si accende ,ma se fa caldo pur avendo il display acceso non fa fuoco e non scalda. Difatti quando di giorno si passa appena oltre i 20 spegne la fiamma si raffredda e via.
    Per esempio ad agosto scrive 30/32 ma non accende.

L'elettronica esiste e può fare risparmiare molto . E non penso che una banalissima "rosy" extraflame monti un processore della nasa coperto da segreto militare
    il giallo piscio è da esibizionisti,gli aiuti alla guida sono per gli incapaci e il cambio automatico è per i pelandroni.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Io ho 2 divina della stessa marca
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

L'avatar di docelektro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    alternative ha oltre a bloccare le auto e il riscaldamento delle abitazioni?
    paradossalmente razionalizzando gli spostamenti,anche con più auto. Ma tutte piene e non con una persona sola.
    Migliorando i trasporti pubblici facendo pedalare chi ostacola (se non sbaglio l'intralcio al traffico è perseguibile) .
    Lavando le strade ,io sono convinto che una buona metà delle fantomatiche polveri siano causate dal "sabbiolo" che si butta per strada e che viene tritato dalle auto

L'avatar di docelektro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    marca
    il progettista si chiama beetoven o lou ferrigno secondo me. I primi giorni che la avevo ad ogni accensione sentivo rumori. Meno male che non sono six,averi fatto la stufa modello gruviera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da docelektro Visualizza Messaggio
    paradossalmente razionalizzando gli spostamenti,anche con più auto. Ma tutte piene e non con una persona sola.
    Migliorando i trasporti pubblici facendo pedalare chi ostacola (se non sbaglio l'intralcio al traffico è perseguibile) .
    Lavando le strade ,io sono convinto che una buona metà delle fantomatiche polveri siano causate dal "sabbiolo" che si butta per strada e che viene tritato dalle auto
    Lavare le strade è un'ottima idea ma costa, meglio bloccare tutto e aspettare i monsoni

le polveri sottili, avevo letto uno studio, sono per la maggior parte (di quella realmente creata dalle auto) pneumatico e freni, fossero anche tutte elettriche cambia un casso, pesano di più e oltre a produrne ne alzano di più.

L'avatar di docelektro

Predefinito

e poi si trasforma tutto in un autoscontro sul ghiaccio,specie nelle rotonde. A proposito c'è ancora il negozio di roba da hockey su ghiaccio da te?

L'avatar di Lalethor

Predefinito

Io però il problema lo vedo più a largo raggio e non inteso solamente a quello che il sindachetto di Roma o altri inutili esseri come lui mettono in atto
    Qui sta passando sempre più la cosa che bloccare e togliere la libertà ai cittadini sia cosa giusta, prima le targhe alterne, poi gli euro uni,dui trei etc.. poi blocco in centro città, poi tutta la città, poi tuttE le città e a seguire periferie, comuni e via andare..
    Non so se ci rendiamo conto che un domani questi ebeti possono decidere di non farti più uscire di casa se non in bicicletta, ma stiamo scherzando o cosa? la cosa è grave ben più di quello che ci si immagina e per capirlo bisogna pensare a quello che in futuro questi qui potrebbero arrivare a fare
    La soluzione esiste ed è solo una, sterminio di massa per questa razza ma io da solo non ce la posso fare sono in troppi ho bisogno di una mano
    io non so parcheggiare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •