Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Con la macchina nuova posso andare dappertutto..

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio

ovviamente se parliamo di gente che si fa 30/40/50.000 km/anno in su l'unica alternativa economica Ŕ solo il metano, .
    bŔ,a queste percorrenze,per lavoro e per chi abita nelle ns.zone con un distributore ogni paese,lo prenderei seriamente in considerazione.
    giri gratis eh..

L'avatar di Eschi
    LocalitÓ
    Taurinorum

Predefinito

Comunque il prox mese mi arriva il nuovo 3.0 v6 diesel.
    Sono il king of ebeti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - Nec Videar Dum Sim -
    . Softail Deluxe '07
    . Camaro Z28 '81
    . Ktm 690 Enduro R '11
    . Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride

Predefinito

L'abbandono repentino del diesel comporta una ristrutturazione profonda del settore automotive e di tutto l'indotto (milioni di posti di lavoro non centinaia).
    Ne parlo per conoscenza diretta perchŔ tra i miei clienti ci sono tante aziende che lavorano su componenti anche minime che si fa fatica ad immaginare che potrebbero sparire con un motore elettrico.

Non date retta ai radical chic o ecokey come dice Lord, il mondo non finisce domani ma se bandisci di colpo il diesel di sicuro qualche famiglia si trova per strada.
    Keep calm quindi, l'impatto ambientale della mobilitÓ individuale Ŕ solo una delle variabili del problema inquinamento.
    Ad esempio il trasporto commerciale non pu˛ essere supportato dall'elettrico, qualcuno sa quanto incide in termini di emissioni.
    Se fermi i camion i supermercati si svuotano quindi instabilitÓ e problemi di ordine pubblico.

Esistono soluzioni praticabili che hanno un beneficio tangibile e che non fanno morire un sistema industriale, ad esempio l'ibrido in varie salse.
    Discorso ampio.
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'Ŕ solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    bŔ,a queste percorrenze,per lavoro e per chi abita nelle ns.zone con un distributore ogni paese,lo prenderei seriamente in considerazione.
    giri gratis eh..
    visto poi che progetto impianti a Biometano effettivamente

peccato facciano ancora pochi SUV ma sicuro che prossima macchina la prendo a Metano

Citazione Originariamente Scritto da Eschi Visualizza Messaggio
    Sono il king of ebeti

Top Top Top ! Poi a Torino

Citazione Originariamente Scritto da fabietto67 Visualizza Messaggio
    L'abbandono repentino del diesel comporta una ristrutturazione profonda del settore automotive e di tutto l'indotto (milioni di posti di lavoro non centinaia).
    Ne parlo per conoscenza diretta perchŔ tra i miei clienti ci sono tante aziende che lavorano su componenti anche minime che si fa fatica ad immaginare che potrebbero sparire con un motore elettrico.

Non date retta ai radical chic o ecokey come dice Lord, il mondo non finisce domani ma se bandisci di colpo il diesel di sicuro qualche famiglia si trova per strada.
    Keep calm quindi, l'impatto ambientale della mobilitÓ individuale Ŕ solo una delle variabili del problema inquinamento.
    Ad esempio il trasporto commerciale non pu˛ essere supportato dall'elettrico, qualcuno sa quanto incide in termini di emissioni.
    Se fermi i camion i supermercati si svuotano quindi instabilitÓ e problemi di ordine pubblico.

Esistono soluzioni praticabili che hanno un beneficio tangibile e che non fanno morire un sistema industriale, ad esempio l'ibrido in varie salse.
    Discorso ampio.
    ma ovvio, Ŕ tutta gente che Ŕ convinta che il mondo si fermi a Torino o Milano o Roma... quelli sono ebeti veri!

Basta mettere il naso fuori da alcuni stati europei e vedi che le cose cambiano radicalmente!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di Eschi
    LocalitÓ
    Taurinorum

Predefinito

Massi alla prossima turnata anche a Torino si tolgono dalle balle e si rinizia a circolare tranquilli...

- Nec Videar Dum Sim -
    . Softail Deluxe '07
    . Camaro Z28 '81
    . Ktm 690 Enduro R '11
    . Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride

L'avatar di Bobbe
    LocalitÓ
    Sesto Fiorentino-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto67 Visualizza Messaggio

Discorso ampio.
    Analisi equilibrata .

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
    Finalmente Harley !
    Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    LocalitÓ
    Novi Ligure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eschi Visualizza Messaggio
    Sono il king of ebeti

Ma non per quello, in generale

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    non Ŕ il mio genere «

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    LocalitÓ
    Novi Ligure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    giri gratis eh..
    Da noi per esempio ci sono pochi distributori

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    non Ŕ il mio genere «

Predefinito

Tranquilli, adesso a milano vietano di fumare sigarette all'aperto e' risolvono il problema
    Ogni volta che accendo la tv sento qualche stronzata che incredibilmente riesce a superare la precedente

L'avatar di docelektro
    LocalitÓ
    vicino a una grande montagna

Predefinito

difatti mi auspico prima o poi la salita di un partito che appoggi il diesel i focaracci all'aperto,l'autotuning,le moto bro e vai cosý.
    Ovviamente si deve chiamare partito hemi...
    il giallo piscio Ŕ da esibizionisti,gli aiuti alla guida sono per gli incapaci e il cambio automatico Ŕ per i pelandroni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •