Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: V9 bobber VS IRON 1200

MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Predefinito

Imbarazzante leggere come viene descritta la guida di un'Harley da parte di un tester di moto più sportive

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Barbiere di Nociglia Visualizza Messaggio
    Imbarazzante leggere come viene descritta la guida di un'Harley da parte di un tester di moto più sportive

il confronto con una moto sportiva l'harley lo perde sempre a prescindere.....

ergo uno che è abituato a testare una moto sportiva cosa vuoi che ti dica?!?!?! CANCELLO sempre e comunque
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

bellina però sta sporster!!!
    Harley BreakOut

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Barbiere di Nociglia Visualizza Messaggio

Dici che è un filo offensivo?
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Bah, non ci vedo nulla di diverso dalla realtà, la comparativa era intesa a determinare quale delle due fosse quella meno cancello.. la V9 lo è meno dell'altra ma cancelli restano.

Resta il fatto che, almeno personalmente, guidare il mio cancello ad andature da bradipo dia più soddisfazione e divertimento rispetto a quando guidavo le Ducati che ho posseduto a velocità da arresto... ma questa è un'altra storia

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio

Resta il fatto che, almeno personalmente, guidare il mio cancello ad andature da bradipo dia più soddisfazione e divertimento rispetto a quando guidavo le Ducati che ho posseduto a velocità da arresto... ma questa è un'altra storia
    condivido.
    e, tra l'altro, i nostri cancelli, in strada, vanno sempre più di quanto sia il limite consentito.

e cmq la iron 1200 è bella!
    Ultima modifica di scelsi; 15-01-2020 alle 18:10

Predefinito

Piace un sacco anche a me l’iron 1200!
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Predefinito

cioè, voi siete stati li a leggere pure la prova ?

io mi sono fermato subito alle foto, un ABISSO !!! sporty vince senza ombra di dubbio. Molto piu bella fi ga.

Predefinito

uniche modifiche dalla iron 1200 da fare post vendita:

- scarichi
    - frecce anteriori
    - porta targa laterale

gioiellino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •