Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LR / LRS misure da scheda tecnica

Predefinito LR / LRS misure da scheda tecnica

stavo confrontando le due softail, ma dalle schede sul sito, c’è qualcosa che non mi è chiaro:

le moto hanno pari lunghezza, stesse gomme e stesso parafango, tuttavia la S risulta avere un interasse più corto, grazie all minore apertura del cannotto di sterzo, ma allora, la lunghezza della moto non dovrebbe essere anch’essa minore?

per la S dichiarano una luce a terra in feriore di 10 mm ma, pur avendo le stesse pedane della LR, quest’ultima dovrebbe avere un angolo di piega di circa 3 gradi minore rispetto alla S, che è appunto più bassa... come è possibile? la S ha i carter più stretti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Hedonism

Low Rider 2020

Predefinito

Non le guardare, vai di pancia

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

Luce a terra 10 mm c’è qualcosa che non va
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Predefinito

Di differenza tra LR e LRS

130 la prima, 120 la seconda
    Hedonism

Low Rider 2020

Predefinito

Dato che il canotto della S è più chiuso di 2 gradi (28 contro 30) rispetto alla versione normale, nelle tabelle tecniche hanno giustamente corretto i valori di avancorsa e interasse.
    Però va da sè che se le due moto montano stessi cerchi e stesso parafango posteriore anche la lunghezza dovrebbe essere diversa.

La luce a terra minore credo sia dovuta al fatto che la S monti un mono posteriore più corto. In effetti ne hanno di due tipi i nuovi Softail e se guardi le due foto del sito HD una a fianco all'altra vedi che la S è più bassa dietro.
    L'altezza della sella è uguale, perchè si vede che la sella della S è un po' più alta di quella della normale, però giustamente la luce a terra cambia.

Concordo con te che una moto più bassa e che monta le stesse pedane e gli stessi scarichi non può avere più luce a terra di una più alta...
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Luce a terra 10 mm c’è qualcosa che non va
    eccerto con un cm di luce a terra non hai neanche bisogno del cavalletto per posteggiarla, figurati curvare
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •