Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Giacca Tecnica in GoreTex

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito Giacca Tecnica in GoreTex

Avevo già chiesto consiglio in altro 3D ma riassumo:
    Bustarella da moglie e figli come regalo di natale da spendere su una giacca tecnica in goretex mi avete consigliato Held, Revit, Rukka eccetera. Non compro online, devo provare sulla pelle prima di acquistare, quindi scarto Held (a malincuore) perché non ho rivenditori vicini. Dopo aver navigato ore nel web la scelta si riduce a tre modelli, Genova abbiamo lo store Dainese e sono andato a provare il modello di giacca Gran Turismo, triplo strato laminato in Goretex, incredibilmente bella, protettiva e pesante fino allo sfinimento

Resta fra le mie preferite ed il prezzo rientra nel budget, costa 1000 € ma è in saldo a 700, la trovo solo leggermente lunga sui fianchi (con la posizione di seduta dell'Ultra rischia di fare fagotto sulla pancia) ed il peso incide davvero tanto.
    Seconda scelta Revit Poseidon, provata, molto bella e più leggera della Dainese ma non mi convince, è decisamente di una categoria inferiore.
    Terza scelta Rukka Exegal, è in coda al gruppo solo per il prezzo che è decisamente fuori budget, 1200 €, ma oggi l'ho provata e la scimmia si è piazzata sulla spalla. Più leggera della Dainese ma protettiva allo stesso modo, comoda, perfetta nelle misure, guardatevi il video e scrivetemi che fa cagare cosi mi scende la scimmia

https://m.youtube.com/watch?v=SJoTyJ8vlhg&t=143s
    Ultima modifica di paolo.white; 16-01-2020 alle 09:13
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

****...fin troppo secondo me.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra

Predefinito

A quel prezzo li ; mi compro una stufa a pellet

Predefinito

Poi ti compri anche BMW e casco con microfono ?
    Fratellanza Laser

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc52 Visualizza Messaggio
    Poi ti compri anche BMW e casco con microfono ?
    Aspetta..domani chiede del Gile Air bag
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    Avevo già chiesto consiglio in altro 3D ma riassumo:
    Bustarella da moglie e figli come regalo di natale da spendere su una giacca tecnica in goretex mi avete consigliato Held, Revit, Rukka eccetera. Non compro online, devo provare sulla pelle prima di acquistare, quindi scarto Held (a malincuore) perché non ho rivenditori vicini. Dopo aver navigato ore nel web la scelta si riduce a tre modelli, Genova abbiamo lo store Dainese e sono andato a provare il modello di giacca Gran Turismo, triplo strato laminato in Goretex, incredibilmente bella, protettiva e pesante fino allo sfinimento

https://dainese-cdn.thron.com/delive...o-gore-tex.jpg

Resta fra le mie preferite ed il prezzo rientra nel budget, costa 1000 € ma è in saldo a 700, la trovo solo leggermente lunga sui fianchi (con la posizione di seduta dell'Ultra rischia di fare fagotto sulla pancia) ed il peso incide davvero tanto.
    Seconda scelta Revit Poseidon, provata, molto bella e più leggera della Dainese ma non mi convince, è decisamente di una categoria inferiore.
    Terza scelta Rukka Exegal, è in coda al gruppo solo per il prezzo che è decisamente fuori budget, 1200 €, ma oggi l'ho provata e la scimmia si è piazzata sulla spalla. Più leggera della Dainese ma protettiva allo stesso modo, comoda, perfetta nelle misure, guardatevi il video e scrivetemi che fa cagare cosi mi scende la scimmia

https://m.youtube.com/watch?v=SJoTyJ8vlhg&t=143s
    Io ho di recente scoperto il sottogiacca riscaldato della klan ...davvero fantastico...invece di indossare capi pesantissimi è una bella soluzione....140 euro .... a quel punto basta mettere una normale giacca tecnica in goretex senza spendere un occhio della testa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)

L'avatar di belavecio

Predefinito

ho toccato con mano la Dainese alla fiera e già mi sembrava un capolavoro..
    della rukka ne sento sempre parlare bene ma non l'ho mai provata..
    se dici che è una spanna sopra dev'essere fantastica..vai,compra.
    ma.......
    sento odore di cflsc

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Ma potendo io le comprerei tutt'e due! Non sono un fan delle giacche tecniche...nel senso che se dovessi prenderla mi accontenterei di qualcosa di meno performante..ma questo in base a gusto/prezzo/utilizzo.
    Fratellanza Laser

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    ****...fin troppo secondo me.
    Anche secondo me.
    Ho visto tutto il video non mi piace il fatto che non abbia tasche anteriori sul petto, ma sei costretto a mettere roba nel tascone posteriore che è scomodo da raggiungere, oppure nelle due anteriori basse.
    Con dainese saresti già al top

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

A parte il tessuto esterno della Rukka, internamente ha una imbottitura termica autoregolante. Me l'ha fatta tenere addosso 10 minuti perche ha detto che dovevo aspettare che si stabilizzasse la temperatura. L'ho preso per un pirla che voleva imbibinarmi ma effettivamente dopo 10 minuti non avevo ne caldo ne freddo. La Dainese dopo trenta secondi la volevo buttare nel cesso da quanto sudavo

Angelo, ho trovato questo negozietto, un buco in un posto improbabile, ci sono arrivato dal sito Rukka che lo segnalava come unico rivenditore in città. Ha tutti i marchi top e prezzi decisamente onesti (ad esempio la giacca Klain a meno di 140€, il prezzo che trovi online). Gestito da due fratelli molto giovani, organizzano giri in moto tutto l'anno, anche in settimana
    Ultima modifica di paolo.white; 14-01-2020 alle 21:03

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •