Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Pareri dubbi su preventivo gomme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    planet gomme: Gomma DUNLOP in offerta: modello D404 F 130/90 16 carico 67 velocità H front e rear 95,73 cent spedita a casa

ebay:

PNEUMATICI MOTO 130/90/16 Metzeler ME888F UL.DOT14 67 H ( ma specificano 67 front) euro 66,56 spediti a casa

Pneumatico moto 130/90 -16 67T Mitas H-11 TT REAR ( per front e rear carico uguale) euro 56,04 spediti a casa....

Gomme Moto 130/90 - 16 DUNLOP ARROWM.STREETSMART REAR TL - EAN 3188649814176 ( front e rear carico 67) EUR 107,43 spediti a casa

.......fai tu sul tuo preventivo
    Ma sei un king!

Cmq io ho speso da un meccanico "custom" 350 euro per le rinforzate Harley 130/16 e 110/19 ....tanto le cambio una volta ogni...va be' non lo dico perché non voglio stracciare Liv
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Fate di questo uomo un MODERATORE, ne sa sempre una.
    P.S si potrebbe mettere al posto di Fastgabry, lui a cosa serve???
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Ma sei un king!

Cmq io ho speso da un meccanico "custom" 350 euro per le rinforzate Harley 130/16 e 110/19 ....tanto le cambio una volta ogni...va be' non lo dico perché non voglio stracciare Liv
    troppo buoni

ma la Gabry non si tocca neh!!!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Sarei anche tentato di prenderle in rete ma poi montarle ed equilibrarle diventa un problema...

DOmani vado a chiedere un altro preventivo e vediamo

Che poi smontarle e rimontarle ghe pens mi senza problemi... sarebbe solo da montare ed equilibrare...
    "For-EVO-r"

L'avatar di Lalethor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Sarei anche tentato di prenderle in rete ma poi montarle ed equilibrarle diventa un problema...

DOmani vado a chiedere un altro preventivo e vediamo

Che poi smontarle e rimontarle ghe pens mi senza problemi... sarebbe solo da montare ed equilibrare...
    Basta che chiedi ad un qualsiasi gommista che te le cacci su alla buona, poi te le gonfi e te le equilibri da te così non gli fai perdere tempo ma già che è li ti fa lavoro completo sicuro, una trentina di euro ti chiederà per farle entrambe
    Di quella misura sempre montato Avon e con 100/105 davanti e 130/140 dietro spedite a casa, da aggiungerci montaggio quindi, le Dunlop se non ricordo male costano già di suo di più anche se non sono marchiate HD
    io non so parcheggiare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio
    Basta che chiedi ad un qualsiasi gommista che te le cacci su alla buona, poi te le gonfi e te le equilibri da te così non gli fai perdere tempo ma già che è li ti fa lavoro completo sicuro, una trentina di euro ti chiederà per farle entrambe
    Di quella misura sempre montato Avon e con 100/105 davanti e 130/140 dietro spedite a casa, da aggiungerci montaggio quindi, le Dunlop se non ricordo male costano già di suo di più anche se non sono marchiate HD
    Avon le avevo avute e mi ero pure trovato...

comunque anteriore 72 H e posteriori 74 H

Non son capace di equilibrarle solo
    Ultima modifica di spiedo; 14-01-2020 alle 14:39
    "For-EVO-r"

L'avatar di Lalethor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Avon le avevo avute e mi ero pure trovato...

comunque anteriore 72 H e posteriori 74 H

Non son capace di equilibrarle solo
    Prendi due mattoni o due ceppi di legno o qualsiasi altra cosa che faccia da base di appoggio e li metti in bolla tra di loro, anche più o meno non serve precisione li, poi infili la ruota nel perno o in un qualsiasi altro tubo basta che sia perfettamente dritto e l'appoggi (il tubo) da una parte su un mattone e dall'altra sull'altro, lasci la ruota girare e lo farà con calma ma quando si ferma vorrà dire che la parte più in basso è più pesante, ripeti qualche volta lasciandola girare da varie posizioni e se finisce sempre nello stesso punto vuol dire che li c'è troppo peso
    Fai delle prove con dei pesi provvisori attaccati al cerchio e vedi subito di quanto è, ti togli anche una curiosità se il gommista ha fatto bene il lavoro o meno

io l'ultima gomma cambiata è li che mi sono accorto che il gommaro non l'aveva nemmeno guardata la bilanciatura e infatti i vecchi pesi erano ancora la dov'erano prima di portargliela, inutile aggiungere che ha perso un cliente
    io non so parcheggiare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio
    Prendi due mattoni o due ceppi di legno o qualsiasi altra cosa che faccia da base di appoggio e li metti in bolla tra di loro, anche più o meno non serve precisione li, poi infili la ruota nel perno o in un qualsiasi altro tubo basta che sia perfettamente dritto e l'appoggi (il tubo) da una parte su un mattone e dall'altra sull'altro, lasci la ruota girare e lo farà con calma ma quando si ferma vorrà dire che la parte più in basso è più pesante, ripeti qualche volta lasciandola girare da varie posizioni e se finisce sempre nello stesso punto vuol dire che li c'è troppo peso
    Fai delle prove con dei pesi provvisori attaccati al cerchio e vedi subito di quanto è, ti togli anche una curiosità se il gommista ha fatto bene il lavoro o meno

io l'ultima gomma cambiata è li che mi sono accorto che il gommaro non l'aveva nemmeno guardata la bilanciatura e infatti i vecchi pesi erano ancora la dov'erano prima di portargliela, inutile aggiungere che ha perso un cliente
    E am i pesi devo prenderli dove?
    Mi sa di bagno di sangue per una volta all' anno... curiosità e piacere di imparare questo si... sempre disposto a farlo!
    "For-EVO-r"

Predefinito

Dove sei stato?
    Provato da Vintage HD a Majano? O GP gomme a Tavagnacco?

Predefinito

per il breakout non ho mai trovato niente a meno di 600 montate

Predefinito

Vivo più sereno io. Non le cambio .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •