Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: assicurare auto e moto storiche

Predefinito

Helvetia sentita poco fa assicura sia moto che auto con la stessa polizza ma solo sopra i 30 anni d'età.....continuo a cercare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 911GE Visualizza Messaggio
    Helvetia sentita poco fa assicura sia moto che auto con la stessa polizza ma solo sopra i 30 anni d'età.....continuo a cercare
    Io appena ho un attimo libero vado da Reale Mutua in teoria li partono dai 20 anni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Io appena ho un attimo libero vado da Reale Mutua in teoria li partono dai 20 anni.
    Allianz mi ha detto che è valida solo per Fiat e Vespa, ho contattato una di Tua e aspetto risposta,
    Genertel non mi pare essere poi così conveniente, proverò con Reale anche io nel mentre.

Mi manca proposta di un broker storico che mi seguiva dove è scaduta adesso l'auto e devo risentire quella segnalata dal club perchè ho il numero di telefono sbagliato perchè non riesco a prendere la linea.

Onestamente pensavo fosse più rapida e semplice la questione, forse diventa facile solo ai 30 anni.

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 911GE Visualizza Messaggio
    Allianz mi ha detto che è valida solo per Fiat e Vespa, ho contattato una di Tua e aspetto risposta,
    Genertel non mi pare essere poi così conveniente, proverò con Reale anche io nel mentre.

Mi manca proposta di un broker storico che mi seguiva dove è scaduta adesso l'auto e devo risentire quella segnalata dal club perchè ho il numero di telefono sbagliato perchè non riesco a prendere la linea.

Onestamente pensavo fosse più rapida e semplice la questione, forse diventa facile solo ai 30 anni.
    Mi sa di si...30 anni semplifica di brutto.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

ora vado, poi vi aggiorno, ma sono molto dubbioso sulla fattibilità.

Predefinito

Va lasciamo perdere. Ora sono in giro, ma poi vi spiego.

Predefinito

allora, sono andato in Reale Mutua, e dopo un'attesa di 50 !!! minuti, dato che c'era uno davanti a me uno con amico che forse stava assicurando un'astronave dato che ci ha lasciato li 3.100 € arriva il mio turno.

-Ciao

-Ciao

-devo assicurare auto e moto insieme iscritte asi e fmi ma meno di 30 anni

-non c'è nulla

-ok grazie e sono uscito

sotto i 30 anni non lo fanno, ho letto bene ora le paroline piccole sul loro sito e non assicurano auto e moto insieme neppure se oltre 30 anni (questo lo ha detto lui)

il pellegrinaggio verso altre assicurazione continua.

si ma non era tanto informato, dato che ha detto che Asi non fanno auto con meno di 30 anni, cassata colossale, infatti gli ho fatto vedere subito il mio attestato ASI e il libretto con scritto AUTO DI INTERESSE STORICO E COLLEZIONISTICO, e poi ha detto che nessuna polizza assicura auto e moto insieme (cassata pure li)

ma mi sa che non hanno neppure voglia di sbattersi per cosi poco, preferiscono chi gli lascia li 3.100 a botta.
    Ultima modifica di liv81; 16-01-2020 alle 19:25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    allora, sono andato in Reale Mutua, e dopo un'attesa di 50 !!! minuti, dato che c'era uno davanti a me uno con amico che forse stava assicurando un'astronave dato che ci ha lasciato li 3.100 € arriva il mio turno.

-Ciao

-Ciao

-devo assicurare auto e moto insieme iscritte asi e fmi ma meno di 30 anni

-non c'è nulla

-ok grazie e sono uscito

sotto i 30 anni non lo fanno, ho letto bene ora le paroline piccole sul loro sito e non assicurano auto e moto insieme neppure se oltre 30 anni (questo lo ha detto lui)

il pellegrinaggio verso altre assicurazione continua.

si ma non era tanto informato, dato che ha detto che Asi non fanno auto con meno di 30 anni, cassata colossale, infatti gli ho fatto vedere subito il mio attestato ASI e il libretto con scritto AUTO DI INTERESSE STORICO E COLLEZIONISTICO, e poi ha detto che nessuna polizza assicura auto e moto insieme (cassata pure li)

ma mi sa che non hanno neppure voglia di sbattersi per cosi poco, preferiscono chi gli lascia li 3.100 a botta.
    io aspetto la risposta da una agenzia segnalata dal club, se anche questa non da riscontri (visto che TUA e altro non mi hanno più risposto dopo aver dato i dettagli) faccio genertel per la macchina e via, per la moto vedo quando scadrà visto che è ancora valida solo sopsesa per l'inverno

L'avatar di Eschi

Predefinito

Se volete provate a sentire la Bartolini e mauri dove vado io da 6 anni per le storiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - Nec Videar Dum Sim -
    . Softail Deluxe '07
    . Camaro Z28 '81
    . Ktm 690 Enduro R '11
    . Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride

L'avatar di Littleblack

Predefinito

Si vabbè ma potete mettere una fotina di queste vecchiette...
    Hic sunt leones

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •