Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Softail slim 1690

Predefinito Softail slim 1690

Forse Ŕ l'anno buono per cambiare moto. Sarei propenso per una slim, da usare nel tragitto casa ufficio e qualche giretto fuoriporta (Forse pi¨ adatta rispetto al king, che in un primo tempo era la mia preferita). La moto mi piace, ma ho un dubbio: Ŕ omologata mono o biposto? Qualcuno l'ha avuta? Pregi e difetti? Grazie a chi ha voglia di rispondere.
    Dimenticavo: per un buon usato, prezzo giusto?

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    LocalitÓ
    tra pd e ve

Predefinito

Ma quanto chiedono?io andrei sullo Street bob ultimo modello
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

se e' come le sportster e' omologata per due con sella lunga con cinghia per dare la possibilita' al passeggero di tenersi
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

Questa Ŕ a prezzo basso, pochi km e non pasticciata. https://www.subito.it/moto-e-scooter...-324142929.htm
    Vero, come ti hanno giÓ detto, che con quei soldi ci prendi un softail streetbob recente, ma io, dopo la mia esperienza, l'M8 lo sconsiglio. Ha ancora troppi problemini di giovent¨.
    Ultima modifica di Dusty; 05-01-2020 alle 22:18

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    LocalitÓ
    tra pd e ve

Predefinito

Ma ormai risolti in garanzia.
    Hanno fatto le modifiche
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

LocalitÓ
    Nella bassa di Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dusty Visualizza Messaggio
    Questa Ŕ a prezzo basso, pochi km e non pasticciata. https://www.subito.it/moto-e-scooter...-324142929.htm
    Vero, come ti hanno giÓ detto, che con quei soldi ci prendi un softail streetbob recente, ma io, dopo la mia esperienza, l'M8 lo sconsiglio. Ha ancora troppi problemini di giovent¨.
    Non s˛? questa postata da Dusty Ŕ molto bella...pronta all'uso

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

Per˛..che triste quel motore nero,senza alette fresate e coperchi zincati..pare finto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dusty Visualizza Messaggio
    Bella!!!
    Sempre piaciuta la Slim

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Per˛..che triste quel motore nero,senza alette fresate e coperchi zincati..pare finto.
    Quoto, io avevo Street Bob con la stessa configurazione e dava effettivamente la sensazione di harley rifinita male, avessero almeno fatto il motore tutto nero invece tocca farlo fare o comprare il kit...
    Io consiglierei invece di prendere heritage da spendere sempre max 13k e poi spogli a dovere, ma i gusti sono ovviamente soggettivi.
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, a quel prezzo direi anch'io di andare su uno Street Bob nuovo (in questo periodo i concessionari fanno anche delle promozioni).
    E' molto pi¨ bello e si guida benissimo al limite si pu˛ cambiare il manubrio se non piace.
    L'M8 va benissimo o almeno il mio fino a ieri andava bene....
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'Ŕ solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •