Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Filtro aria K & N Softail deluxe 103

Predefinito Filtro aria K & N Softail deluxe 103

Buonasera amici. Ogni tanto sono qui a scrivervi e chiedere illustri consigli, la mia domanda è: posso inserire nel contenitore del filtro aria originale un bel filtro K & N per avere un prodotto di migliore qualità ed avere la possibilità di pulirlo ogni qualvolta io lo desideri ma anche per un eventuale stage 1. Come sempre un grazie e buon anno a tutti.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenico58 Visualizza Messaggio
    Buonasera amici. Ogni tanto sono qui a scrivervi e chiedere illustri consigli, la mia domanda è: posso inserire nel contenitore del filtro aria originale un bel filtro K & N per avere un prodotto di migliore qualità ed avere la possibilità di pulirlo ogni qualvolta io lo desideri ma anche per un eventuale stage 1. Come sempre un grazie e buon anno a tutti.
    Puoi farlo acquistando il filtro k&n adatto al tuo modello. Il solo filtro nella scatola originale non farà respirare meglio il motore, quindi per lo stage 1 è inutile
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Grazie per il chiarimento Benito, volevo conferma perchè mi avevano suggerito di poter risparmiare mantenendo il contenitore originale.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenico58 Visualizza Messaggio
    Grazie per il chiarimento Benito, volevo conferma perchè mi avevano suggerito di poter risparmiare mantenendo il contenitore originale.
    Sarebbe come mangiare l'amatriciana col guanciale vegano....si può fare ma il risultato non è quello ricercato
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •