Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: Ritorno in HD...king o softail o...?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lor87 Visualizza Messaggio
    L'utilizzo che prevedo è il breve tragitto casa/lavoro, girate nel weekend e una vacanza l'anno fuoriporta (con signora al seguito).

Grazie
    Quando ebbi il king (1590 del 2009) ne facevo esattamente questo utilizzo

Al lavoro tutto l anno (tranne se pioveva)
    Il giorno libero giro tra i passi Dolomitici
    Scampagnata domenicale con signorina dietro
    ..e la wc fest

(Ahhhh che bei tempi !!!)

Morale: 38k km all anno.

Con il softail gli avrei dato fuoco probabilmente verso giugno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lor87 Visualizza Messaggio
    Si, il numero è sempre il solito. Scrivimi su whatsapp così mi salvo pure io tuo.
    Heritage 1340 bello bello ma sarei più indirizzato su un modello a iniezione da usare quotidianamente...vediamo un po’.
    A presto allora
    Aaaaarrrrggghhhhh!!!!
    Ho perso il tuo numero.
    Ti chiamo io.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Fino ad un mese fa ti avrebbero consigliato tutti il king..ora solo softail o ebike. Haha
    Vai di king che non sbagli mai in 2.
    concordo sulle "stagioni" del forum...

ad ogni modo belli i softail e bello il king. ma non ditemi che sono uguali. se uno li prova si rende conto che sono moto profondamente diverse.

se poi mi parlate dello street bob (anche nuovo) e del king a paragone... dai per favore stiamo parlando di due pianeti diversi.

il consiglio è di provarle le moto così uno si rende conto di cosa si tratta.

Predefinito

tutto vero,
    il king vince sicuramente a mani basse in situazioni quali il viaggio con passeggero ecc ma sono sempre più orientato sul softail deluxe.
    Ad un primo sgurdo sui vari siti di annunci quello del deluxe sembra un pò un mercato strano, ovvero mi sembrano prezzi altini e vedo moto dal 2005 al 2012 con una forbice di prezzo minima.
    La cosa positiva è che tutti i possessori la utilizzano come soprammobile...visto i bassi chilometraggi.
    Vediamo un pò.
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-322090523.htm
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-317404516.htm
    DYNA LOW RIDER 103

Predefinito

Allo stesso prezzo, io, preferisco il nuovo, ci ho messo un po’ a decidermi e mi sono preso lo Street Bob, non capisco perché tutti lo schifino io ne sono più che soddisfatto!
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Predefinito

In HD funziona al contrario si vede. Il nuovo è la scelta povera.
    Come prima e unica moto, nuovo tutta la vita. Poi se vuoi ci affianchi qualunque rottame.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallon Visualizza Messaggio
    Allo stesso prezzo, io, preferisco il nuovo, ci ho messo un po’ a decidermi e mi sono preso lo Street Bob, non capisco perché tutti lo schifino io ne sono più che soddisfatto!
    Street bob troppo furba ed economica probabilmente per piacere. Boh
    Già immaginandosela senza quell’obrobrio, per me , di manubrio cambia da giorno alla notte.
    Comunque se lui è attratto da Deluxe capisco non possa interessargli l’essenzialità della bob

Predefinito

Non è questione di schifio ma di gusti.
    Non metto in dubbio che vada bene e sia oggettivamente una bella moto ma questi “finti” Dyna su telaio softail non mi dicono molto.
    Se decidessi di prendere un softail è perchè voglio qualcosa di piu classico/nostalgico (deluxe , heritage ecc).
    DYNA LOW RIDER 103

Predefinito

Ho capito che è meglio lasciar perdere
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •