Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Sella 105th

Predefinito Sella 105th

Ragass, un consiglio (so già che faccio bene a chiedere qui).
    La sella è tutta strappata, scucita… L’ho già tacconata come potevo negli anni ma adesso ci sono un paio di tagli nuovi che proprio non si riesce più.
    Che faccio? Sellaio nostrano? Compro una copertura in rete? Sella nuova? Mi piace tanto la Mustang ma ce ne sono talmente tante che non ci capisco più niente. Ma soprattutto costano troppo dai.
    Mi sarebbe (forse) piaciuto trovare l’originale ma oltre a costare un rene fa schifo e si rovinerebbe di nuovo e poi manco la trovo.
    Per adesso sono orientato a questa copertura coccodrillata su ebay (tutta nera).
    Quanti dubbi, eh? Voi che dite? Che fareste?
    Electra Glide 105th

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    La sella è tutta strappata, scucita… L’ho già tacconata come potevo negli anni ma adesso ci sono un paio di tagli nuovi che proprio non si riesce più.
    Che faccio? Sellaio nostrano? Compro una copertura in rete? Sella nuova? Mi piace tanto la Mustang ma ce ne sono talmente tante che non ci capisco più niente. Ma soprattutto costano troppo dai.
    Mi sarebbe (forse) piaciuto trovare l’originale ma oltre a costare un rene fa schifo e si rovinerebbe di nuovo e poi manco la trovo.
    Per adesso sono orientato a questa copertura coccodrillata su ebay (tutta nera).
    Che puoi provare a vedere se qui restaurano la tua!
    http://nisasrl.it/
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Tieni la sella cosi..tanto quando ci sei seduto non si vede.
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

In effetti, fai rifare la tua no...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

selle originali e pure nuove le trovi sulla baya usa

porta pazienza, fatti una copertura temporanea e riprendila oriGGinale
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Psicologo di coppia L'avatar di Abramo

Predefinito

trova un bravo sellaio,
    e la fai rifare, penso sei dai 150 ai 200 dipende da che materiale ti fai mettere, pero' tiene buono il telaio e te la fa nuova e anche piu' comoda, e quando ti dai le arie, inclinati da un lato... vedrai che dura di piu'
    questo è bravo,
    ma penso ci siano anche nella tua zona.
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Che puoi provare a vedere se qui restaurano la tua!
    http://nisasrl.it/
    Mi quoto, questi te la rifanno uguale....
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Tieni la sella cosi..tanto quando ci sei seduto non si vede.
    Eh ma mi rompe il catso… Sa di scassone… La duracell la guardano tutti, ci si fanno le foto… mica è una trieste moto nera…
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano73 Visualizza Messaggio
    In effetti, fai rifare la tua no...
    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Eh, ho capito, allora perché non prendere quella che ho linkato di eBay… zero sbattimento e zero giorni senza moto… basta una graffatrice e 162 euro..
    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    selle originali e pure nuove le trovi sulla baya usaporta pazienza, fatti una copertura temporanea e riprendila oriGGinale
    Macchè, ho guardato ma del centocinquesimo non trovo niente… Ma poi oriGGinale mi si scassa di nuovo… E’ fatta di carta velina… anzi, vinile velino…
    Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    trova un bravo sellaio,
    e la fai rifare, penso sei dai 150 ai 200 dipende da che materiale ti fai mettere, pero' tiene buono il telaio e te la fa nuova e anche piu' comoda, e quando ti dai le arie, inclinati da un lato... vedrai che dura di piu'
    questo è bravo,https://www.sellemotoinpelle.it/imag...ages/logo2.png
    ma penso ci siano anche nella tua zona.
    Sì, confermo, ce n’è uno bravo anche da queste parti. Dovrei andare a farmi un giro. Solo che poi questo mi tiene la sella magari una settimana e io la moto la uso tutti i giorni…
    Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Mi quoto, questi te la rifanno uguale....
    Dici? Ecco, se la rifanno uguale (ma come fanno a riprodurre il materiale uguale del 105th?) con un vinile un po’ più decente potrebbe essere un’ottima idea… Però stesso di discorso di sopra… Gliela devo spedire, aspettare… e rimanere senza moto…
    Comunque gli scrivo una mail. Vediamo che dicono.

Boh, grazie a tutti. Mo’ vedo… Ora ne so un po’ di più ah! ah!
    Electra Glide 105th

Predefinito

Eh ma mi rompe il catso… Sa di scassone… La duracell la guardano tutti, ci si fanno le foto… mica è una trieste moto nera…

Eh, ho capito, allora perché non prendere quella che ho linkato di eBay… zero sbattimento e zero giorni senza moto… basta una graffatrice e 162 euro..
    Macchè, ho guardato ma del centocinquesimo non trovo niente… Ma poi oriGGinale mi si scassa di nuovo… E’ fatta di carta velina… anzi, vinile velino…

Sì, confermo, ce n’è uno bravo anche da queste parti. Dovrei andare a farmi un giro. Solo che poi questo mi tiene la sella magari una settimana e io la moto la uso tutti i giorni…

Dici? Ecco, se la rifanno uguale (ma come fanno a riprodurre il materiale uguale del 105th?) con un vinile un po’ più decente potrebbe essere un’ottima idea… Però stesso di discorso di sopra… Gliela devo spedire, aspettare… e rimanere senza moto…

Guarda...puoi anche telefonare, sono molto gentili...
    Fratellanza Laser

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Rifarle con te sopra viene scomodo... metti anche che non vuoi star fermo potrebbe diventare antipatico
    Dai giunotttt
    Se te le rifanno uguali stai senza oppite ne compri una che ti piaccia e la usi come muletto. Tanto starai senza un mesetto tra invivspedizione etcetcwtc
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •