Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 26 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 320

Discussione: Acquisto springa

  1. #151
    sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Data Registrazione
    14-11-2009
    Località
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Messaggi
    11,722
    Thumbs Up/Down
    Received: 58/2
    Given: 5/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.White Visualizza Messaggio
    Una Springer la compri solo di panza e a carburatore aspettandosi di guidare il peggio del peggio, solo così ne rimarrai affascinato e ti farai andare bene quello che un motociclista non vorrebbe mai su di una moto.

    Ricorda, moto da panorama, anche alpino eh.
    Perché?.... normalmente con una harley ci fai le gare in salita o in circuito? Ah no spe.... ci fai del fuoristrada leggero?
    Ma daiiii......... per favore ...io ci ho fatto 30k km senza MAI E RIPETO MAI guardare se pioveva, freddo,, se era a 100 o 1500 km...... sono sceso da diversi passi divertendomi come un pazzo .. ok .. il limite era la resistenza dell'impianto frenante ma revisionato ora tutto ok.
    Il resto sono tutte solamente paturnie da forum o da chi ha sbagliato acquisto. .. se ti è comoda vai ovunque. Sospensioni al top.. manubrio con silentblock spettacolo..... 200 dietro? Per me springer è sinonimo di Heritage... perciò non vede in me un suo estimatore.
    Carburatore e 1340 . Il resto è noia. Se guardi nel mercatino c'è la mia. Ma la cambio solamente per motivi personali per poi tornarci più avanti

    0 Not allowed! Not allowed!
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

  2. #152
    L'avatar di Ziobello
    Data Registrazione
    17-07-2011
    Località
    Rogorotto di Arluno (MI)
    Messaggi
    19,793
    Thumbs Up/Down
    Received: 63/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emiliano73 Visualizza Messaggio
    Questo tizio sta inserzionando parecchie springer...boh

    https://www.facebook.com/groups/5843...35380476624781

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Beh...uno che inserziona usando screenshot da siti americani...fara' da intermediario.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  3. #153
    L'avatar di belavecio
    Data Registrazione
    13-05-2009
    Località
    Taglio di Po "Delta del Po"
    Messaggi
    27,399
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    . Ma la cambio solamente per motivi personali per poi tornarci più avanti
    Questa frase sostituisce il: vendo a malincuore??

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #154

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,091
    Thumbs Up/Down
    Received: 513/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Sto maleeeeee

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #155
    L'avatar di belavecio
    Data Registrazione
    13-05-2009
    Località
    Taglio di Po "Delta del Po"
    Messaggi
    27,399
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Vendo,ma un giorno tornerò fa meno tristezza..é un arrivederci amore.
    Mr.Mogol

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #156
    L'avatar di Mr.White
    Data Registrazione
    10-02-2014
    Messaggi
    6,417
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Perché?.... normalmente con una harley ci fai le gare in salita o in circuito? Ah no spe.... ci fai del fuoristrada leggero?
    Ma daiiii......... per favore ...io ci ho fatto 30k km senza MAI E RIPETO MAI guardare se pioveva, freddo,, se era a 100 o 1500 km...... sono sceso da diversi passi divertendomi come un pazzo .. ok .. il limite era la resistenza dell'impianto frenante ma revisionato ora tutto ok.
    Il resto sono tutte solamente paturnie da forum o da chi ha sbagliato acquisto. .. se ti è comoda vai ovunque. Sospensioni al top.. manubrio con silentblock spettacolo..... 200 dietro? Per me springer è sinonimo di Heritage... perciò non vede in me un suo estimatore.
    Carburatore e 1340 . Il resto è noia. Se guardi nel mercatino c'è la mia. Ma la cambio solamente per motivi personali per poi tornarci più avanti
    Mmmm non sei molto attento.... Panorama alpino significa che la moto non è fatta solo per fermarsi a fare le foto poco dietro casa, ma ci puoi anche andare in montagna, sui passi delle Alpi e da lì....... Guardarti un panorama alpino.


    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #157
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 382/5
    Given: 811/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    si hai ragione.
    anche io l'ho valutata. è interessante anche se un salto nel vuoto...si sa poco della sua storia...
    vuol portata a casa a "poco"
    Ne sai tu di questo modello?
    cosi guardandola cosa ha di non originale?
    dietro è bassissima.... come si fa di solito per abbassare? si cambia ammo o ci sono dei leveraggi?
    e davanti sarà abbassata?
    non so un casso su ste vecchiette...
    43000Km, fossero veri... cosa ci va fatto a breve?
    Eccomi, ovviamente deve piacere e bisogna andarla a vedere, come ha scritto Six è sicuramente pre 96, ma questo non incide, il prezzo è buono visto che a parte la carrozzeria sembra piuttosto originale, a occhio e croce ha pure targa originale dell'epoca, se cerchi moto con storia, Unipro etc. Devi andare su altre cifre ben diverse e comunque se vai su un usato importato la storia (salvo rarissimi casi) la conosci solo da quando ha posa le gomme in Italia...
    Questa springer ha il bello che con un bel tagliando ed una bella carrozzeria diventa veramente ****, perdonami, le heritage springer saranno belle ma sanno tanto da anziano in pensione che ha coronato sogno di una vita....

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  8. #158
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 382/5
    Given: 811/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Perché?.... normalmente con una harley ci fai le gare in salita o in circuito? Ah no spe.... ci fai del fuoristrada leggero?
    Ma daiiii......... per favore ...io ci ho fatto 30k km senza MAI E RIPETO MAI guardare se pioveva, freddo,, se era a 100 o 1500 km...... sono sceso da diversi passi divertendomi come un pazzo .. ok .. il limite era la resistenza dell'impianto frenante ma revisionato ora tutto ok.
    Il resto sono tutte solamente paturnie da forum o da chi ha sbagliato acquisto. .. se ti è comoda vai ovunque. Sospensioni al top.. manubrio con silentblock spettacolo..... 200 dietro? Per me springer è sinonimo di Heritage... perciò non vede in me un suo estimatore.
    Carburatore e 1340 . Il resto è noia. Se guardi nel mercatino c'è la mia. Ma la cambio solamente per motivi personali per poi tornarci più avanti
    Soffoco, che belli i discorsi da bro Ivo tutti vanificati in poche parole

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  9. #159
    L'avatar di Davidone
    Data Registrazione
    21-04-2016
    Località
    Insubria
    Messaggi
    5,814
    Thumbs Up/Down
    Received: 275/2
    Given: 175/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Eccomi, ovviamente deve piacere e bisogna andarla a vedere, come ha scritto Six è sicuramente pre 96, ma questo non incide, il prezzo è buono visto che a parte la carrozzeria sembra piuttosto originale, a occhio e croce ha pure targa originale dell'epoca, se cerchi moto con storia, Unipro etc. Devi andare su altre cifre ben diverse e comunque se vai su un usato importato la storia (salvo rarissimi casi) la conosci solo da quando ha posa le gomme in Italia...
    Questa springer ha il bello che con un bel tagliando ed una bella carrozzeria diventa veramente ****, perdonami, le heritage springer saranno belle ma sanno tanto da anziano in pensione che ha coronato sogno di una vita....


    quoto heritage springer da anziano


    la springer deve avere il 21' e bobtail ....senno' è da vecio

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

  10. #160

    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    genova
    Messaggi
    2,074
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 6/1

    Predefinito

    Quoto anch'io heritage sprinter 16' senza codino da veci, ma ieri dopo una bella corsa dalle parti di Gosilver , ho fatto un giretto sulle alture di Genova, 15 gradi, sole, panino con salame a Cornua con vista Corsica... Che dire, un filo di gas, il motore che brontolava a 2000 giri, mi sono proprio goduto l'essere un vecchio possessore di una moto unica.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •