Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: Mettiamo qui le foto dei nostri regali solo HD !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    Certo, scendere da Ultra-comoda per salire su questa è un po' un azzardo controcorrente (anche perché non l'ho manco mai provata, e se ne sentono di peste e di corna). Vedremo. Certamente smetterò di lamentarmi delle prestazioni (anche perché già stage 1 fatto). È come decidere di mollare la moglie per andare via con l'amante
    Se hai un’altezza media ti troverai bene e poi quella che hai preso ha una bella sella. Devi solo prendere la mano con le prime curvette per via del posteriore.
    Non metto in dubbio che la moglie sia bella ma l’amante è sicuramente superfi@a. Divertiti
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da para Visualizza Messaggio
    Frecce top per la mia bella
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e8cf52fd5f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono davvero il top!
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Predefinito

Certo, scendere da Ultra-comoda per salire su questa è un po' un azzardo controcorrente (anche perché non l'ho manco mai provata, e se ne sentono di peste e di corna). Vedremo. Certamente smetterò di lamentarmi delle prestazioni (anche perché già stage 1 fatto). È come decidere di mollare la moglie per andare via con l'amante
    Bravo, fatto bene, quando la ritiri?

L'avatar di bigtom90

Predefinito

Secondo me non è poi così carogna da portate: ho avuto in mano night rod per 1 settimana, proporzioni pressoché uguali così come le gomme. Nessun problema. Ok il telaio diverso, ma a sensazione il nuovo softail è davvero molto rigido. Mi lascia perplesso solo l'angolo di piega, inesistente, ma... Sta moto mi ha fulminato, non si poteva fare altrimenti. Quando sarà tempo di tornanti vedremo.
    Ora il dealer è chiuso, ritireremo dopo la befana.

Predefinito

Secondo me non è poi così carogna da portate: ho avuto in mano night rod per 1 settimana, proporzioni pressoché uguali così come le gomme. Nessun problema. Ok il telaio diverso, ma a sensazione il nuovo softail è davvero molto rigido. Mi lascia perplesso solo l'angolo di piega, inesistente, ma... Sta moto mi ha fulminato, non si poteva fare altrimenti. Quando sarà tempo di tornanti vedremo.
    Ora il dealer è chiuso, ritireremo dopo la befana.
    No ma guarda che son tutte caz..ate messe in giro da chi non ce l'ha, vai stra sereno che piega che va bene

L'avatar di belavecio

Predefinito

oddio..pur ritenendola la più bella HD moderna,dire anche che piega è grossa eh..non me la sento.

Predefinito

Vedi?

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Dipende molto dal fisico che uno ha per portarla.
    Credo come il Fat va guidata molto forzando con il corpo e non in passeggio come con ruota stretta.
    Vabbè..che te frega.
    Qui ci fai il figo
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    No ma guarda che son tutte caz..ate messe in giro da chi non ce l'ha, vai stra sereno che piega che va bene
    Confermo si guida divinamente... lo so pare impossibile ma è così. Ovvio le pedaline le consumi in circa 2 uscite per i passi ma che te frega

Harley BreakOut

Predefinito

Io sono sceso giù da una street e salito su BO.
    Strafelice

Harley BreakOut

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •