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Discussione: acquisto prima harley

  1. #1

    Predefinito acquisto prima harley

    ciao a tutti
    sono in cerca di una 883 iron (magari 1200 ma temo di non potermela permettere ho 6000€ )

    ho visto due annunci interessanti in zona ( sono a Firenze) e vorrei il vostro parere e magari qualche consiglio o segnalazione di altri annunci

    https://www.moto.it/moto-usate/harle...l-883n/7824235
    https://www.moto.it/moto-usate/harle...l-883n/7904583

    grazie
    Alessandro

  2. #2
    Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
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    Andrei su modello r che ha doppio disco davanti.

    Se ti frega poco dell mondo da salvare vai sugli anni 04-05 che hanno il carburatore.
    Non precedenti visto il telaio diverso e motore non montato elasticamente
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

  3. #3

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    Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Andrei su modello r che ha doppio disco davanti.

    Se ti frega poco dell mondo da salvare vai sugli anni 04-05 che hanno il carburatore.
    Non precedenti visto il telaio diverso e motore non montato elasticamente
    sinceramente la R non mi piace molto esteticamente e penso abbia una posizione di guida diversa con il manubrio più alto,dovrei provarla,
    i doppi dischi anteriori pensi siano importanti?
    forse è per moda ma preferisco il nero opaco, meno appariscente,
    scusate ma non amo le cromature,( non voglio la moto per farmi vedere) della harley con la mia poca esperienza apprezzo fondamentalmente il motore, la coppia, il sound
    a carburatori intrigante, magari , ma troppo vecchia non è che vado incontro a problemi, manutenzione...
    casomai mi piacerebbe una nightster

  4. #4

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    Non apre sul link diretto alle moto che hai puntato (o non le vedo io...)

    Due dischi meglio... ma non fondamentale in HD. Tanto la frenata non è il pezzo forte.

    Con 6.000 niente 1200.

    Carburatore lascia perdere, serve solo per la poesia di quelle vecie.

    Ziobello

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  5. #5
    L'avatar di Archi
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    Anch'io propenderei per l'iniezione, per il carburatore c'è tempo, tra la 1200 e la 883 meglio la prima, ha un po' più di motore.
    Nightster bel modello, se lo trovi al prezzo giusto prendilo.
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

  6. #6

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    la r non comprarla se non ti piace, senno cominceresti a imbruttirla con modifiche brutte.

    parti già da una moto brutta, nera opaca, coi led, monodisco, monoposto, senza gemma, senza strumentazione scomponibile, insomma una moto povera già da fabbrica.

    iron moto fatta in economia

    scusate ma a me le moto con le fecce che fanno Natale non mi sono mai piaciute.

    oppure comprati una HD non sporty , un vecchio Re che se aggiungi 2.000 qualcosina trovi qualcosina almeno hai una moto comoda pure per due per le trasferte.

    iron spendi si meno ma alla fine ci fai poco.

    lo sporty compralo solo se ti piace veramente, ad esempio a me piace molto non l.ho preso come moto di transito.

    comunque se vuoi la Iron prendine una con borsa nel prezzo, considera che una bella borsa con telaietto sei sui 500€, tutto il resto va e viene, compreso le marmitte.

    se invece ne trovi una con filtro e marmitte modificate chiedi se è stata fatta la centralina che è importante.
    Ultima modifica di liv81; 22-12-2019 alle 08:51

  7. #7

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    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro61 Visualizza Messaggio
    sinceramente la R non mi piace molto esteticamente e penso abbia una posizione di guida diversa con il manubrio più alto,dovrei provarla,
    i doppi dischi anteriori pensi siano importanti?
    forse è per moda ma preferisco il nero opaco, meno appariscente,
    scusate ma non amo le cromature,( non voglio la moto per farmi vedere) della harley con la mia poca esperienza apprezzo fondamentalmente il motore, la coppia, il sound
    a carburatori intrigante, magari , ma troppo vecchia non è che vado incontro a problemi, manutenzione...
    casomai mi piacerebbe una nightster
    Sulla mia sporty avevo provato un’infinità di manubri perché il suo standard (che poi è diventato quello della iron) era troppo stretto e con le estremità curvate. Alla fine quella della R è il più comodo di tutti sia come posizione, sia come controllo della moto!


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  8. #8

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    vero le gemme arancioni sono brutte, ma sono dettagli,
    non capisco perchè non si vedono gli annunci che ho postato,ho fatto copia incolla della pagina
    vorrei un vostro consiglio a riguardo,
    https://www.moto.it/moto-usate/harle...l-883n/7824235

    https://www.moto.it/moto-usate/harle...l-883n/7904583
    grazie

  9. #9
    Moderatore L'avatar di gosilver
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    Cerca un 1200 roadster. Ultimi modelli iniezione e poco cromo. Io l'avevo nera, motore nero e carburatore. Una bestia d zero problemi. Le moto nere opache se non sono tenute bene hanno inevitabili difetti di carrozzeria...
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  10. #10
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    Ma il biondo ha cambiato nik?
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