Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: La scheda della motocicletta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    non lo sta vivendo bene il conto del tagliando
    Ahahahah non leggo neanche gli altri post ahahahah

Io tengo solo il libretto di manutenzione delle moto con i timbri del concessionario dei tagliandi, tra l’altro di solito lo faccio aggiornare in prossimità della eventuale vendita a privato (faccio più permute di solito) che quando faccio il tagliando mi dimentico di portarlo con me....
    Che io sappia tutti i tagliandi vengono registrati sul sistema di casa madre per cui non si perde traccia.
    Ultima modifica di fabietto67; 21-12-2019 alle 21:52
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

Predefinito

Io come Ronfo... mi segno tutto quello che faccio solo come promemoria personale. Dentro la borsa ci metto un pezzo di nastro con marcato il prossimo tagliando.
    Gli scontrini ... meglio non tenerli se no prima o poi fai la somma e ti spari!!
    Membro fondatore della cellula lombarda " i ciucianebia ".

Predefinito

Non lo faccio nell’ipotesi di una vendita futura, alquanto remota, ma per comodità personale.
    Uso un’app sulla quale segno data, km, intervento e spesa.

Predefinito

io segno su un foglio quello che ho fatto almeno mi ricordo.

L'avatar di Lalethor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc52 Visualizza Messaggio
    File di Excel con
    Km mensili, scadenze bolli, assicurazioni, tagliandi, sostituzione pneumatici, revisioni, fatture, accessori montati etc.
    Stessa cosa, ci si mette un attimo aggiornarlo di volta in volta, malato è semmai chi sfotte chi lo fa
    Io per mia comodità/scadenze mica per dare un valore aggiunto alla moto ad esempio quando ho cambiato pastiglie o olio ultima volta etc, ripeto malato chi crede fermamente che sia solo quello l'obiettivo
    e nessuna busta con scontrini/fatture dato che sempre fatto tutto in nero e pagato cash provenuto da altro nero, quello si è valore aggiunto
    io non so parcheggiare

L'avatar di HD Morris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto67 Visualizza Messaggio
    Che io sappia tutti i tagliandi vengono registrati sul sistema di casa madre per cui non si perde traccia.
    Si, è corretto! Attraverso il vin risalgono a tutti i tagliandi fatti in hd!
    I'm proud to be a redneck piece of white trash...
    If you don't like that pucker up mother fu*ker, you can kiss my ass!

Predefinito

l'ho fatto una volta sola in contemporanea ai conti tra acquisto e vendita delle varie moto .. mai piu' ...

controllare i costi dei giocattoli è una pessima idea

ora solo con l'ultra senza scriver nulla so esattamente cosa e' stato fatto e quando

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andi-k Visualizza Messaggio
    Io come Ronfo... mi segno tutto quello che faccio solo come promemoria personale. Dentro la borsa ci metto un pezzo di nastro con marcato il prossimo tagliando.
    Gli scontrini ... meglio non tenerli se no prima o poi fai la somma e ti spari!!

Vero, li tengo in una busta ma non la aprirei mai e tantomeno mi metteri a fare somme...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •