Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Filtro olio

Predefinito

Il manuale d'uso sportster 2004-2006 e anche il clymber dicono di sì, 120 g, strano non dica niente per i touring

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Il riempimento del filtro non è una sega mentale e va riempito a 3/4 e non ne cade una goccia... certo se ci metti 1 ora ad avvitarlo un po’ ne cade...
    Il filtro va riempito per evitare il completo svuotamento dei condotti dell’olio che dai oggi è dai domani potrebbe provocare dei danni... è una buona precauzione 😊😊😊😊
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caramste Visualizza Messaggio
    Il manuale d'uso sportster 2004-2006 e anche il clymber dicono di sì, 120 g, strano non dica niente per i touring
    Manuale utente e manuale di officina originali touring 2008 indicano solamente di oliare la guarnizione in gomma prima di stringere (a mano) il filtro.

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Il riempimento del filtro non è una sega mentale e va riempito a 3/4 e non ne cade una goccia... certo se ci metti 1 ora ad avvitarlo un po’ ne cade...
    Il filtro va riempito per evitare il completo svuotamento dei condotti dell’olio che dai oggi è dai domani potrebbe provocare dei danni... è una buona precauzione 😊😊😊😊
    Benito, se lo dici te non discuto!

Però personalmente (seguendo il manuale - anche sul vecchio dyna) non l'ho mai fatto e non ho avuto alcun calo di pressione al primo avvio.

Credo continuerò così!
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •