Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FXDC con 38k km consigli per un chek fai da te

Predefinito FXDC con 38k km consigli per un chek fai da te

Ciao a tutti
    chiedo a voi che vi cibate di HD, info circa un'ispezione da fare in box sulla mia sgc comprata da poco da privato con 38k km.
    la moto, a dire del vecchio proprietario Ŕ nata e cresciuta in HD Legnano, ora che Ŕ mia vorrei verificare ed eventualmente mettere a punto
    tutto quanto Ŕ possibile fare nel box di casa.
    ogni consiglio e/o esperienza sarÓ preziosa come l'oro.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ride to live Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    chiedo a voi che vi cibate di HD, info circa un'ispezione da fare in box sulla mia sgc comprata da poco da privato con 38k km.
    la moto, a dire del vecchio proprietario Ŕ nata e cresciuta in HD Legnano, ora che Ŕ mia vorrei verificare ed eventualmente mettere a punto
    tutto quanto Ŕ possibile fare nel box di casa.
    ogni consiglio e/o esperienza sarÓ preziosa come l'oro.
    Dicci modello esatto ed anno. Se viene nel mio garage la puoi trasformare nello shuttle 😂😂😂 quindi dicci anche che esperienza meccanica hai e che attrezzature possiedi.
    Aiutaci ad aiutarti
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Dicci modello esatto ed anno. Se viene nel mio garage la puoi trasformare nello shuttle 😂😂😂 quindi dicci anche che esperienza meccanica hai e che attrezzature possiedi.
    Aiutaci ad aiutarti
    ciao e scusa se rispondo solo ora
    la moto Ŕ una super glide custom del 2007.
    esperienza meccanica di base sufficiente ad eseguire tagliandi tipo olio, filtri, freni, tanto per non regalare soldi al dealer.
    attrezzato con chiavi metriche e qualcuna in pollici, strumenti di misura di precisione, tester, compressore ecc.
    sollevatore in arrivo.
    chiedo inoltre a chi volesse rispondere:
    sono normali forti vibrazioni alle pedane in fase di rallentamento (chiusura del gas) e in scalata fino a velocitÓ 0?
    vibrazioni che sono inversamente proporzionali alla velocitÓ: piu Ŕ bassa e piu sono forti e corpose.
    in attesa di un dottore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •