Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: 1450 del 2003 Rumore metallico "ticchettio" dal motore ......problema?

Predefinito

Ah..ok
    Ma sicuramente e spero che un meccanico harley con esperienza è a conoscenza di queste cose

Predefinito

Si spongo-bob....prenderò in considerazione il tuo consiglio...
    Comunque per iniziare a capire qualcosa dovrò aspettare ancora un paio di giorni quando inizieranno a mettere mano alla moto
    E vi tengo aggiornati

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Quando si smonta la distribuzione se le punterie sono rumorose si cambiano... i lavori si fanno una volta, non due, altrimenti paghi due volte la manodopera 😂😂😂😂
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Si Benito, hai ragione, ma data la tua esperienza sai dirmi quanto mi può costare il tutto?
    Cioè distribuzione e punterie con manodore?
    Giusto per farmi un’idea?
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffaele27 Visualizza Messaggio
    Si Benito, hai ragione, ma data la tua esperienza sai dirmi quanto mi può costare il tutto?
    Grazie
    Benito ti darà sicuramente degli ottimi consigli come sempre!

Comunque io ho messo le punterie S&S che sono meglio delle originali e le ho pagate 100€.
    Pattini e cuscinetti in tutto sicuramente meno di 100€ (20 i cuscinetti + 50/60 per i pattini con molle nuove - solo i pattini in plastica pure meno).

Più guarnizioni, manodopera e tagliando.

Se però cambi il piatto cammes allora devi per forza cambiare pure le cammes e la pompa dell'olio (e forse pure le aste) ed i costi vanno per aria!

Insisto, non ti far convincere dal dealer con parti screamin eagle. Ripara quello che non va e basta!
    Su un motore stock non serve nient'altro.
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffaele27 Visualizza Messaggio
    Grazie
    L’upgrade del piatto cam completo solo di parti sei sui 1000 euro più manodopera se scegli screamin eagle. Le punterie screamin fanno ca&&are e costano parecchio, meglio jiims o s&s o fuelin e per queste se rifai la distribuzione te le montano in 1 minuto. Costo complessivo sei sui 1500 o giù di lì. Con il solo rifacciamento dei pattini e le punterie sei sui 400 euro di pezzi + 4-500 euro di manodopera dal dealer. Un bel costo
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

L'avatar di Speedo280

Predefinito

Preparati a spendere tanto, fai aprire e fai fare tutto quello che non convince, non rimanere con il dubbio, se vai da uno bravo e onesto sei a posto.
    Consumatore abituale di gomme

Predefinito

Salve a tutti....
    questo pomeriggio sono andato in officina per consultare il preventivo e chiarimenti sul lavoro da fare....
    Premesso che:
    La moto l'ho presa da poco, dopo due sportster avevo la fissa del softail heritage e tra l'altro l'ho trovato del 2003 serie anniversario del 100th a carburatore...provenienza Stati uniti quindi d'importazione....
    comunque, moto sul ponte con trasmissione aperta, distrubuzione aperta e coperchi testata/bilancieri aperti...
    sorpresa?
    il mio predecessore aveva gia' montato la piatra con sistema idraulico della screamin eagles con pompa maggiorata...praticamente nuova...nessun danno alla pompa ed ingranaggi vari...anche i cuscunetti cams nuovi e nessun danno...il fatto è che il tappo distrubuzione era stato chiuso male con viti... si originali HD ma con lunghezza diversa da quella prevista, forse hanno sbagliato il seriale del ricambio...incredibile!!!!
    sembra che l'unico danno....le punterie!... quindi da cambiare e su consiglio dell'officina non con quelle originali ma anche queste screamin eagles...credo circa 200,00 solo le punterie
    insomma ..alla fine...punterie nuove, tutte le guarnizioni, viti, bulloneria varia nuova con serraggio previsto, manodopera (stimata in circa 10-12 ore) + olio motore olio trasmissione filtri olio filtro aria spurgo e nuovo olio freni serraggi e controlli vari...e se non sbaglio dovrebbe essere previsto anche la regolazione valvole.....la cifra ....sui 1200 ...
    boh!!!!
    ditemi qualcosa
    e ringrazio tutti per la partecipazione a questa discussione sperando di essere stata utile non soltanto a me ma anche ad altri amici

Predefinito

sto' pensando a Benito, rigurdo il suo parere e consiglio sulle punterie della screamin eagles....
    alternativa?

Predefinito

Prendi fueling o s&s ... che fortuna aver trovato gia tutto rinnovato
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •