Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Rimessaggio invernale - domanda

Predefinito

Si ma prima le frolla..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

L'avatar di bell412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalflakes Visualizza Messaggio
    Si ma prima le frolla..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    😂
    IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incognito Visualizza Messaggio
    La moto era nel mio garage in zona montana, quindi con inverni decisamente secchi. E freddi
    guarda, rode, pure io sono stato , 2 litri d'olio (dato che il terzo mi sa che se lo sono dimenticati in cantina) e un tagliando mal fatto 300€ a soli 8.000 km

poi li non mi intendevo di nulla e ho pagato come un pirla pensando che era cosi, ma hanno perso un cliente, dato che gli altri tagliandi, la borsa, la centralina, i cavi S.E., il filtro S.E. li ho comprati altrove.
    Ultima modifica di liv81; 13-12-2019 alle 08:51

Predefinito

Ovvio non era la reazione chimica. (Io ho un’auto d’epoca che è rimasta ferma dieci anni e quando l’ho rimessa su strada non ho dovuto cambiare né dischi né pastiglie.) Tuttavia se sta moto vibrava in frenata un motivo ci sarà stato… Chissà qual’era...
    Electra Glide 105th

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Ovvio non era la reazione chimica. (Io ho un’auto d’epoca che è rimasta ferma dieci anni e quando l’ho rimessa su strada non ho dovuto cambiare né dischi né pastiglie.) Tuttavia se sta moto vibrava in frenata un motivo ci sarà stato… Chissà qual’era...
    quello non lo saprà mai, gli hanno cambiato mezzo avantreno.
    si ma non si lavora cosi.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    chettelodicoffà?

per un periodo ( circa 3 anni) ho avuto 7 moto e 3 auto................

ogni tanto ne uscivo una ( o moto o auto) e mai dico mai una "razione chimica" ai freni-pasticche e/o pastiglie

vabbè ogni tanto nasce un cucco..........beato chi seLLo cucca
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    chettelodicoffà?

per un periodo ( circa 3 anni) ho avuto 7 moto e 3 auto................

ogni tanto ne uscivo una ( o moto o auto) e mai dico mai una "razione chimica" ai freni-pasticche e/o pastiglie

vabbè ogni tanto nasce un cucco..........beato chi seLLo cucca
    uno va a fiducia, poi da uno ufficiale si fida.

figuriamoci che succede sulle auto, che in media i clienti non ne capiscono nulla di meccanica, sulle auto nascono le migliori favole per spillati i soldi.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

La reazione chimica la sto avendo io🤮🤮🤮🤮 meccanico ladro e truffatore e aggiungerei figlio di p!&@@-?a. I dischi sono in acciaio a basso tenore di carbonio e per questo fanno patine di ruggine se lasciati umidi, ma la prima frenata vanno via. Grazie alle acquisite conoscenze di torni-fresatore (chi usa la cnc me spiccia casa ) sono in grado di verificare al centesimo i dischi, che possono essere torniti per la rettifica se leggermente svirgolati (altrimenti vanno sostituiti). Pinze freno non si cambiano mai (fatto salvo upgrade o incidenti), si smontano, si puliscono e si mettono nuovi oring. Auguro al meccanico che fa queste schifezze una vita breve e senza riproduzione (un figlio di m...otta basta e avanza)... sono disgustato.
    Come dice l’amico moderatore d’officina Aldo, basta dare una pulita a dischi e pinze con un buon pulitore per freni (wd40 buon prodotto è facilmente reperibile, wurth il top)
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

.... maho capito bene ?? te li hanno cambiate due volte x sto motivo ??? che balordi
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    .... maho capito bene ?? te li hanno cambiate due volte x sto motivo ??? che balordi
    Non credo sia successo due volte
    Da quanto ho capito, solo una sostituzione di dischi e pastiglie (addirittura pinze) con evidente indignazione un po’ di tutti qui...
    Ultima modifica di Super Mario Bros; 17-12-2019 alle 12:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •