Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Casco nuovo

Predefinito

Ma sì.
    L'estetica è soggettiva.
    La tecnologia sembra buona.
    Però 1700 g sono tanti e i dolori cervicali da affaticamento dopo lunghi viaggi non sono simpatici.
    Modulari di medio livello ne pesano 1500 circa e posso dire, per esperienza personale, che il peso ha il suo "peso"
    1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)

Predefinito

Ok che l'hai pagato 140 neuri, ma proprio spesi male è?? poi il colore
    Sono andato anch'io in quella fiera a PC, ma ho individuato solo rujana fra stand auto-moto d'epoca. Il nuovo era solo da espositori pachistani. Hai acquistato da loro?
    Io Acquistato solo le luci per l'albero di natale nel reparto elettronica. Naturalmente roba cinese
    Ultima modifica di Dusty; 08-12-2019 alle 15:46

L'avatar di docelektro

Predefinito

ca cosa più bella è quando si compra il cinesume rimarcato e con uno zero in più

Rimarchiato electric costa 113E...
    Attenzione,il 31/12 questo account verrà chiuso per passaggio da computer XP a computer unix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dusty Visualizza Messaggio
    Ok che l'hai pagato 140 neuri, ma proprio spesi male è?? poi il colore
    Sono andato anch'io in quella fiera a PC, ma ho individuato solo rujana fra stand auto-moto d'epoca. Il nuovo era solo da espositori pachistani. Hai acquistato da loro?
    Io Acquistato solo le luci per l'albero di natale nel reparto elettronica. Naturalmente roba cinese
    No, da Vincemoto, vendono anche web. Vincenzo è un venditore molto tecnico. I soldi li meritava anche solo per tutti i dettagli del prodotto che mi ha spiegato.

Se pensi che il rocambio filtro aria "a cono" originae HD costa uguale...mi sa che questi spesi meglio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da docelektro Visualizza Messaggio
    ca cosa più bella è quando si compra il cinesume rimarcato e con uno zero in più

Rimarchiato electric costa 113E...
    Del colore non mi dici nulla? Bello eh.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •