Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: RK TwinCam iniezione o carburatore?

Predefinito

Vorrei provare prima un twin a carburatorE. In fondo la rk rubata č stata la prima ed unica harley mai provata e posseduta.
    A meno che non siano affetti da problemi cronici penso potrebbe essere una interessante variante. Ho un xt del 92 carburatore e come tutte le altre moto da me avute in passato , tutte con carburatore, non ho mai avuto mai problemi seri.

Predefinito

Mio fratello aveva una springer 1450 a carburatore 40mila km,mai e dico mai un problema... a 30° come a -5° partiva subito e andava una meraviglia.

Localitā
    -Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaPixel Visualizza Messaggio
    Vorrei provare prima un twin a carburatorE. In fondo la rk rubata č stata la prima ed unica harley mai provata e posseduta.
    A meno che non siano affetti da problemi cronici penso potrebbe essere una interessante variante. Ho un xt del 92 carburatore e come tutte le altre moto da me avute in passato , tutte con carburatore, non ho mai avuto mai problemi seri.
    e fai bene......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dynalover Visualizza Messaggio
    Mio fratello aveva una springer 1450 a carburatore 40mila km,mai e dico mai un problema... a 30° come a -5° partiva subito e andava una meraviglia.
    Buono a sapere!! Grazie

L'avatar di xclode
    Localitā
    terraferma della Serenissima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •